238109membri
149479post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta conteggi estintivi per surroga mutuo

Premetto che sto scrivendo qui alla community come ultima spiaggia. In data 20 luglio 2023 Crédit Agricole Italia ha richiesto a surroghepassive@pec.ing.it il conteggio estintivo per la surroga del mio mutuo e nonostante 3 ulteriori solleciti non hanno ricevuto alcuna risposta. La richiesta è urgente poiché domani 26 luglio 2023 alle ore 12 è fissato l’appuntamento con il notaio per la surroga. Ho mandato due PEC anch'io, chiamato il centralino per ben due volte ma non hanno nemmeno aperto un ticket o fatto una segnalazione nonostante l'urgenza. Continuano solo a farmi domande insulse del tipo: ma è sicura che la banca ha usato una PEC per inviare le richieste? Oppure: minuto esatto in cui è stata inviata la mail? Ma nessuno si è presa la briga si fare una segnalazione o verificare la pratica, nessuna risposta alle mail, niente di niente. Questo comporterà uno slittamento della surroga a settembre-ottobre....inutile sottolineare che questo temporeggiare va tutto a vantaggio di Ing che si troverà con altre due rate pagate al modico tasso del 5,13%

4 RISPOSTE 4

Ciao @maraba,

ho letto la tua segnalazione e mi spiace che i contatti da te svolti non siano stati risolutivi.

Ho inoltrato una richiesta di approfondimenti ai colleghi dell’area competente.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

sta succedendo lo stesso a me per richiesta estinzione anticipata del mutuo...... hai risolto? questo e' scandaloso, con gli interessi che salgono ogni mese, le banche non possono venirmi a dire che non riescono a fare i conteggi in 3 giorni, questo e' ma-servizio ai clienti..... costumer care di ingdirect praticamente non e' affidabile....

sì risolto! Alle ore 15 del giorno prima della surroga prevista dal notaio hanno inviato i conteggi.