238070membri
149432post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso rate pagate doppie mutuo con ing direct da alcuni mesi urgente !!

Buonasera da un controllo da me effettuato mi sono accorta che la ing mi ha abbebitato doppie rate del mutuo da alcuni mesi .Voglio con urgenza il bonifico dei miei soldi . ne ho bisogno anche perchè mi sono arrivate le bollette da pagare .Chiedo aiuto perchè lavorino in fretta questa pratica ,sono in attesa   saluti  

5 RISPOSTE 5

@Patty_leen è singolare che per mesi tu non ti sia accorta di 'doppie rate' addebitate. Vuoi dire che la stessa rata per ogni scadenza è stata addebitata due volte ( due movimenti distinti ) o vuol dire che la rata del mutuo è lievitata sino a duplicare l'importo ?  

Me ne sono accorta  chiedo urgentemente le mie somme ,i miei soldi  quanto devo aspettare? I soldi mi servono subito  devo pagare le bollette luce gas e altro   chiedo aiuto!!!!! è urgente  

@Patty_leen non mi hai risposto. Se l'operazione di addebito la vedi due volte allora c'è stata una duplicazione che non andava fatta ma se invece è l'importo della rata che si è raddoppiato ( +/- ) potrebbe essere frutto del fatto che i mutui a tasso variabile sono molto aumentati negli ultimi mesi ed in questo caso non trattandosi di errore non avresti indietro il denaro.

il mutuo è tasso fisso non scrivere ca......te ,ho pagate rate doppie aspetto urgentemete i miei soldi le somme che mi spettano ,voglio i miei soldi ,non rispondere se non sei informato bene ,mi hanno rubato    urgentemente  vogllio i miei soldi