243222membri
156469post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

zero assistenza

Buongiorno, volevo segnalare un gravissimo disservizio e cioè la totale mancanza di assistenza verso i clienti. Al telefono interrompono loro la chiamata senza neanche mettere in attesa, via chat si collega l'agente e dopo aver scritto per l'ennesima volta la problematica , la leggono e scompaiono senza neanche rispondere. Poi tocca chiudere la chat e avviarne una nuova e così all'infinito. Cosa devo fare per avere assistenza? ho estinto un prestito anticipatamente ma mi serve il piano di ammortamento ( essendo chiuso non lo vedo più nel mio profilo) in quanto credo che abbiano addebitato l'ultima rata nonostante l'avessi estinto giorni prima. Spero possiate aiutarmi grazie

4 RISPOSTE 4
Nessun aiuto neanche qui ?? Cosa devo fare per avere assistenza?

@LucaS1985  ha scritto:
Nessun aiuto neanche qui ?? Cosa devo fare per avere assistenza?

Diciamo che questo spazio non è stato pensato in primis per ricevere assistenza, ma per uno scambio di opinioni tra i clienti.

Semmai va chiamato in causa direttamente una dei suoi moderatori @AnnaMaria_ING 

che dovrebbe farsi carico della tua problematica.

Se non hai ricevuto riscontro fino ad ora da altri clienti credo proprio non sia così diffusa tra la generalità di coloro che frequentano questo spazio 🙄

Appunto intendevo qual’è allo stato attuale il modo più veloce e sicuro per per avere assistenza , gli agenti che scrivono in chat ripetono sempre le stesse frasi senza darti un aiuto reale e quando non sanno come rispondere abbandonano la chat. Al telefono cade in automatico la linea … si può prendere appuntamento per parlare con un operatore al telefono almeno ?

@LucaS1985  ha scritto:
Appunto intendevo qual’è allo stato attuale il modo più veloce e sicuro per per avere assistenza , gli agenti che scrivono in chat ripetono sempre le stesse frasi senza darti un aiuto reale e quando non sanno come rispondere abbandonano la chat. Al telefono cade in automatico la linea … si può prendere appuntamento per parlare con un operatore al telefono almeno ?

caspita! 😲 magari ci fosse un servizio di questo genere in cui si lascia una fascia oraria nella quale essere richiamati!

La verità è che non mi risulta nemmeno una cavolo di maschera di assistenza per inserire la problematica ed ottenere un codice di ticketing.

L'interfaccia la rinfrescano, ma l'assistenza rimane sempre... indietro.