238048membri
149401post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

3% annuo lordo per i vecchi clienti

Salve a tutti, volevo informare tutti i correntisti conto arancio dell'operazione promozionale truffaldina del 3% per i vecchi clienti.

Anche se ho rispettato in pieno i termini della promo: /t5/Come-fare-per/Goditi-il-3-lordo-per-12-mesi/ba-p/152152

dopo vari solleciti e rassicurazioni da parte del call center sulla valità dell'offerta, oggi ho ricevuto una folle telefonata da parte di un operatore che mi diceva che non ho diritto al 3% perchè non estratta per la promo ! Pertanto continuerò a percepire lo 0,5% e non il 3%. 

Qualcuno sa qualcosa in piu?

 

Grazie

21 RISPOSTE 21

@Annalisa777  ha scritto:

Salve a tutti, volevo informare tutti i correntisti conto arancio dell'operazione promozionale truffaldina del 3% per i vecchi clienti.

Anche se ho rispettato in pieno i termini della promo: /t5/Come-fare-per/Goditi-il-3-lordo-per-12-mesi/ba-p/152152

dopo vari solleciti e rassicurazioni da parte del call center sulla valità dell'offerta, oggi ho ricevuto una folle telefonata da parte di un operatore che mi diceva che non ho diritto al 3% perchè non estratta per la promo ! Pertanto continuerò a percepire lo 0,5% e non il 3%. 

Qualcuno sa qualcosa in piu?

 

Grazie.

 

****

Scusami tanto, ma veramente è possibile che un operatore di ING ti chiami per dirti una cosa del genere?

Dubito fortemente che si trattasse di una telefonata da parte di un VERO operatore di ING... giusto @AnnaMaria_ING?

 

Innanzitutto l'applicazione del tasso promozionale per 12 mesi per i già clienti ING non è né una truffa, né tantomento un concorso a premi riservato solo ad alcuni fortunati sorteggiati!

Io, per esempio avendo rispettato le condizioni previste da ING, senza nessun sorteggio ho visto l'applicazione del tasso promozionale sulla nuova liquidità immessa sui conti, ma accantonata sul conto deposito Conto Arancio.

Per vedere se hai delle somme sulle quali hai titolo al tasso promozionale, basta che consulti la documentazione presente nella tua area riservata oltre alla suddivisione (eventuale) tra i vari saldi presenti nel Conto Arancio.

@Annalisa777 quella frase riguardo al fatto che tu non rientreresti tra i fortunati estratti è una frase enorme su cui va fatta chiarezza. E' anche la prima volta che qualcuno la racconta così. Vediamo. 

Ciao @Annalisa777,

intervengo in questa conversazione per confermarti che, a fronte delle informazioni ricevute dal nostro Servizio Clienti, ho richiesto ulteriori approfondimenti sulla tua posizione.

Riceverai un riscontro in merito direttamente dai colleghi dell’area competente.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Salve, ho appana parlato con un resposabile ing direct che mi ha confermato che l'adesione al tasso del 3% per i vecchi clienti è una "ESTRAZIONE RISERVATA SOLO AD ALCUNI CLIENTI".

 

Ripeto che ho aderito alla PROMO e che ho rispettato alla lettera le loro condizioni.

 

 

Salve

purtroppo sto rilevando un pessimo servizio clienti da parte della banca. Ho parlato con diversi operatori che mi hanno sempre confermato la validità della promo nel mio caso specifico. E adesso si sono inventati che la promo era riservata solo a clienti selezionati. 

Sia nel contratto CONTO ARANCIO che nella promo presente nella mia home page dell'area clienti, si fa menzione della fantomatica estrazione.

Non ci sono clausole o postille per l'adesione alla promo.

Si tratta di una vera e propria truffa verso i clienti.

 

 

Salve

 

Ti confermo che a detta dei responsabili ING DIRECT  l'applicazione del tasso promozionale per 12 mesi per i già clienti ING è un un concorso a premi riservato solo ad alcuni fortunati sorteggiati! 

Anche se ho rispettato tutte le condizioni della promo ed ero in attasa dal 1 luglio dell'applicazione del 3%, ieri mi hanno detto che non sono stato ESTRATTO.

Ciao @Annalisa777,

seppure comprensibile il tuo disappunto, ti invito a non duplicare i messaggi e a moderare i toni degli stessi nel rispetto delle regole di buona conversazione di questo spazio.

Come indicato nel mio precedente messaggio, ho richiesto ulteriori approfondimenti ai colleghi che ti forniranno un riscontro in merito quanto prima.

 

AnnaMaria_ING

Salve AnnaMaria_ING

dopo quasi due mesi di informazioni errate (ho vari screen shoot degli operatori delle chat) e la totale mancaza di professionalità, i toni si accendono inevitabilmente. 

Perdere più di € 1000 di interessi per una PROMO FITTIZIA non fa piacere e andrò avanti anche legalmente per far valere i miei diritti.

Buongiorno,

ho letto le lamentele di chi non si è visto riconosciuto il tasso promozionale del 3 % in quanto vecchio cliente.

Visto che la cosa mi interessa, vi chiedo un chiarimento: per vecchio cliente intendete un vecchio cliente ING ma non titolare di Conto Arancio o un vecchio cliente già titolare di Conto Arancio? 

Io sono da anni titolare di Conto Corrente Arancio ed aprirei un Conto Arancio per avere riconosciuto il 3 % sulle somme che andrei a depositare... rischio anch'io di non avere riconosciuto il tasso promozionale del 3 % annuo?

Grazie in anticipo