238131membri
149535post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

3% annuo lordo per i vecchi clienti

@enrico_manni no tu dovresti rientrare in questa promozione quindi no fear !

Intanto grazie per la risposta, anche se mi preoccupa il tuo "dovresti"... non si potrebbe avre un po' di chiarezza da parte di qualche utente di ING?

Ho letto anche su altri post che il 3% sarebbe riconosciuto solo se le somme deposistate su Conto Arancio non erano già presenti sul Conto Corrente Arancio.... insomma non sono ancora tanto convinto.

Grazie

@enrico_manni no ...ho usato il condizionale solo per vezzo. La proposta è chiara per chi non ha un Conto arancio. ING fu assai criticata per la promozione che fece per chi già aveva un CA aperto con quel discorso delle foto del patrimonio alla data etc. Tu stai sereno .

@REXLEX grazie per le tue considerazioni

@enrico_manni  ha scritto:

Buongiorno,

ho letto le lamentele di chi non si è visto riconosciuto il tasso promozionale del 3 % in quanto vecchio cliente.

Visto che la cosa mi interessa, vi chiedo un chiarimento: per vecchio cliente intendete un vecchio cliente ING ma non titolare di Conto Arancio o un vecchio cliente già titolare di Conto Arancio? 

Io sono da anni titolare di Conto Corrente Arancio ed aprirei un Conto Arancio per avere riconosciuto il 3 % sulle somme che andrei a depositare... rischio anch'io di non avere riconosciuto il tasso promozionale del 3 % annuo?

Grazie in anticipo

 

++++

Concordo con le rassicurazioni di @REXLEX ! Anche se le aperture e le chiusure dei conti, a leggere qui sulla Community, non sembrerebbero proprio una passeggiata!

Ad ogni buon conto... un conto è l'pertura di un nuovo conto Arancio, rispetto ad esserne già titolari, come il sottoscritto.

Della serie... se non complicano [ING]... non sono bravi!

Qui tra i vecchi clienti oltre alle fotografie (saldi finanziari) non si sa ancora se toccava pure essere baciati dalla fortuna per vedersi riconoscere questo benedetto 3% (su somme parziali e per un anno) Mah!

 

@Annalisa777 non ci vuoi dire come è andata a finire ?

Ve lo saprò dire presto.... da oggi ho aperto il conto arancio (non ne avevo uno da un bel po') favendo un giroconto dal mio conto corrente. Al momento mi viene indicato il tasso base dello 0,5, vedremo nei prossimi giorni se verrà aggiornato al 3% prima di spostare altra liquidità. Vi tengo aggiornati!

Ciao @enrico_manni,

intervengo in questa conversazione per confermarti che anche i già clienti ING possono beneficiare del 3% lordo per 12 mesi su Conto Arancio, purchè non siano già titolari o contitolari di un altro Conto Arancio attivo alla data del 14 maggio 2023. Per beneficiare dell’iniziativa è necessario sottoscrivere e attivare Conto Arancio tra il 14 maggio 2023 e il 7 ottobre 2023.

 

Il tasso promozionale del 3% annuo lordo è visibile dal giorno successivo all’attivazione di Conto Arancio.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Vi confermo che già oggi il tasso sul mio conto arancio è passato al 3%. Grazie a tutti per il contributo

Buongiorno Annamaria_ING, ho fatto richiesta circa tre mesi fa per l'apertura di Conto Arancio e ancora ad oggi, chattando che un'operatrice, la richiesta è in lavorazione. Riesce ad informarsi per cortesia? 

La ringrazio per la disponibilità