240973membri
154067post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

3% conto arancio per vecchi clienti

Buonasera a tutti, ho avuto la possibilità di accreditare un pò di contante sul conto arancio solo il 28 Giugno 2024 approfittando della promozione del 3% che si concludeva il 30 giugno. Purtroppo ho fatto la brutta scoperta che non era possibile fare il bonifico istantaneo per cui l'accredito è andato a buon fine solo il 2 Luglio, e mi è stato associato un interesse solo dell'1%. 

Al danno si è aggiunta la beffa perchè poi ho scoperto  che ai  nuovi clienti la promozione era stata posticipata al 20 Luglio.

Ho provato a sollevare il problema utilizzando i canali ufficiali previsti nei contatti con ING ma le risposte non hanno risolto il problema.

In assenza di risposte che possano permettermi di rientrare nella promozione mi troverò costretto a individuare altre soluzioni sul mercato.

Grazie

2 RISPOSTE 2

Buonasera, osservo che dopo 45gg dal mio post nessuno di ING ha affrontato il tema da me sollevato per gli interessi di Conto Arancio

E' evidente che l'attenzione al Cliente non è una priorità di questa banca così come non è una mia priorità lasciare i miei investimenti presso questa banca che mi vede cliente da 25 anni. 

Attendo ancora 15gg per avere una risposta, spero risolutiva, oltre il quale chiuderò conti e investimenti con @ING  dopo 25 anni.

Cordiali saluti

 

Ciao @Ross67,

Community Arancio è uno spazio di condivisione fra i clienti ING e non un canale di assistenza.

Mi spiace che tu non abbia ricevuto adeguata risposta nella circostanza da te segnalata.

Ti confermo che l’iniziativa a cui fai riferimento prevedeva come termine ultimo per accreditare su Conto Arancio nuovi versamenti il 30 giugno 2024 3% per 12 mesi! Davvero? - CommunityArancio (ing.it).

ING promuove periodicamente iniziative dedicate ai già clienti, di cui potrai beneficiare, o chiedere il supporto di un  nostro esperto Financial Coach - CommunityArancio (ing.it) per conoscere la gamma dei fondi offerti.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING