Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/05/2024 17:19
in data 05/05/2024 17:19
Salve,
il mio account su ing è attivo da circa 10 anni e in passato ho avuto conti correnti, conti deposito.
Quando è arrivata la promozione del 5% l'ho riaperto (il conto corrente), attivato un conto deposito e accreditato lo stipendio.
Adesso mi viene il dubbio se possa rientrare in questa promozione perchè c'è scritto nelle faq che
"L’iniziativa è per chi apre e attiva per la prima volta Conto Arancio e non ha mai ricevuto lo stipendio su Conto Corrente Arancio."
Volete chiarirmi questa cosa?
in data 05/05/2024 17:47
in data 05/05/2024 17:47
Provo a dare una mia interpretazione della frase che hai tratto dalle FAQ.
"L’iniziativa è per chi apre e attiva per la prima volta Conto Arancio e non ha mai ricevuto lo stipendio su Conto Corrente Arancio."
Trattandosi della congiunzione di due proposizioni, a rigor di logica, essa è vera se sono vere entrambe le proposizioni di cui essa si compone.
In altre parole, è falsa se almeno una di esse è falsa.
Dunque, se in passato ho già aperto e attivato un Conto Arancio oppure ho ricevuto lo stipendio su Conto Corrente Arancio, allora l'iniziativa non è per me!
Spero di sbagliarmi.
in data 05/05/2024 18:39
in data 05/05/2024 18:39
@lucianocrimi quando scrivi 'Quando è arrivata la promozione del 5% l'ho riaperto (il conto corrente), attivato un conto deposito e accreditato lo stipendio'.
Con conto deposito cosa intendi ? Conto deposito non è Conto Arancio , si apre Conto Arancio (CA) e poi eventualmente si apre un Conto deposito.