238109membri
149479post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Adesione opa di unipol su unipolsai

Buonasera, devo scaricare il modulo di adesione all'opa di unipol su unipolsai e non lo trovo: come devo fare? Una volta c'era la sezione "operazioni in corso"...devo scaricarlo, compilarlo e mandarlo a ing. Ho già chiesto alla chat ing, ma mi rimandano alla sezione trading dove non trovo nulla...
10 RISPOSTE 10
Qualcuno potrebbe gentilmente rispondere possibilmente prima del 26/04 che sarebbe utile anche per altri. Grazie

@Alby43 and @mm70  a questo indirizzo potete trovare il modulo da far pervenire a ING.

Io se fossi in voi in attesa di avere una risposta qui su dove trovare il form nel sito ING me lo scaricherei da sito Unipol , lo compilerei e lo manderei a ING via email. Ovviamente potete anche telefonare al Call center , farvi passare il Trading e sentire .  

 

 

Ciao a tutti,

riprendo questa conversazione per informarvi che i dettagli dell’Opa in oggetto e il relativo modulo di adesione predisposto da ING sono disponibili in Area Riservata per i clienti in possesso del titolo al percorso Trading > Informazioni > News e mercati > Eventi > Operazioni societarie in corso. Scorrendo l’elenco delle operazioni societarie, a pagina 30 troverete quella relativa a OPA/OPAS con mandato speciale – Unipolsai Assicurazioni SPA.

 

@Alby43 e @mm70  fatemi sapere se siete riusciti a recuperare il modulo.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

@Alby43 & @mm70 avete visto che è saltato fuori ? Smiley LOL

AL MOMENTO SI TROVA A PAGINA 28 DEGLI EVENTI

Sono riuscito a stampare il modulo contenente opa con il metodo indicato da Anna Maria. Mi invita a mandare un fax ad un indirizzo ing entro il 25/04/2024 .Da pure un recapito telefonico che comunque non è più in uso.La segreteria e mi invita a compilarne un altro.
Oggi era presente a pagina 24 degli eventi

@Convertino direi di abbandonare la pista 'fax' ( fax ? siamo ancora al fax ? ) . Stampa e firma il form , rendilo pdf e mandalo con una mail ( dalla tua casella di posta che hai registrato in anagrafica ) a inviodocumenti.ing@legalmail.it .

Metterei anche un pdf fronte /retro del documento che hai registrato in anagrafica. 

Grazie per le utili informazioni .La cosa che non riesco a comprendere se faccio in tempo fino a domani in quanto nel modulo si evince che il tempo di adesione termina il 25/04/2024 ore17.30