Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/03/2023 00:23
in data 21/03/2023 00:23
in data 21/03/2023 07:29
in data 21/03/2023 07:29
Ciao @rebelle_,
in precedenza la locuzione inerente la revoca dell'<<abilitazione all’alimentazione>> ha identificato un messaggio riguardante l'impossibilità a versare sul CA tramite il servizio "alimentazione automatica".
Pertanto appare strano che tu non riesca nemmeno ad effettuare un bonifico simbolico di tracciamento.
Forse che il CA sia in stato di "dormienza" dopo più di 10 anni?
Una telefonata al call center la spenderei.
in data 21/03/2023 11:30
in data 21/03/2023 11:30
in data 21/03/2023 11:46
in data 21/03/2023 11:46
Prego @rebelle_.
Hai lasciato per più di un decennio delle somme su di un Deposito, importi che immagino siano stati annualmente falcidiati dall'Imposta di Bollo e, proprio adesso che dopo tanto tempo il CA è tornato a rendere sopra il livello di galleggiamento, lo vuoi svuotare.
OK!
Se non riesci a collegare un nuovo Predefinito, a questo punto, ti conviene richiederne la chiusura (via call center)