237332membri
148399post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto!!!!!!!!!!!!!!

Ho scoperto di avere un Conto Arancio aperto dal 2012 e mai utilizzato. L’ho riattivato effettuando dei bonifici, non ho un Conto Corrente ING nè una carta fisica ING di conseguenza. Ho associato in fase di apertura del Conto Arancio un conto predefinito che peró è stato estinto, ho provato ad associare altre due conti predefiniti di due banche diverse ma mi dice che le banche in questione hanno revocato l’abilitazione all’alimentazione. Ora vorrei capire come posso fare per passare i miei soldi da Conto Arancio ad altra banca tramite bonifico perché proprio non riesco a capire, dal momento che il primo conto predefinito è stato estinto e gli altri due sono due banche che hanno revocato l’abilitazione. Grazie.
3 RISPOSTE 3

Ciao @rebelle_,

in precedenza la locuzione inerente la revoca dell'<<abilitazione all’alimentazione>> ha identificato un messaggio riguardante l'impossibilità a versare sul CA tramite il servizio "alimentazione automatica".

Pertanto appare strano che tu non riesca nemmeno ad effettuare un bonifico simbolico di tracciamento.

Forse che il CA sia in stato di "dormienza" dopo più di 10 anni?

Una telefonata al call center la spenderei.

Grazie, che lei sappia c’è un metodo alternativo per prendere i miei soldi? Ripeto è un Conto Arancio che non ha la stessa mobilità di un conto corrente, è solo un Conto di risparmio ma comunque sono soldi bloccati lì e non c’è nessun modo per averli.

Prego @rebelle_.

Hai lasciato per più di un decennio delle somme su di un Deposito, importi che immagino siano stati annualmente falcidiati dall'Imposta di Bollo e, proprio adesso che dopo tanto tempo il CA è tornato a rendere sopra il livello di galleggiamento, lo vuoi svuotare.

OK!

Se non riesci a collegare un nuovo Predefinito, a questo punto, ti conviene richiederne la chiusura (via call center)