237970membri
149314post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BTP OTT2028

RISOLTO

Buonasera,

giovedì 05/10 ho inserito ordine per BTP valore 5 anni (scadenza ottobre 2028) IT0005565392.

Dal sito del ministero, nella prima settimana di collocamento non ci sono commissioni da pagare, ma dal conto sono state detratte anche le commissioni. inoltre non lo vedo ancora inserito nel mio portafoglio.

 

La mia banca principale non ha detratto spese di commissioni e mi fa già vedere il titolo nel portafoglio. Qualcuno (magar di ING) sa dirmi qualcosa in merito? grazie per il Vostro tempo.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@LuigiP , domande come la tua si ripresentano ogni volta che c'è un collocamento di BTP e la risposta è sempre la stessa: non c'è un reale addebito delle commissioni anche se il sistema te le mostra e per quanto riguarda il vedere il titolo nel portafoglio aspetta almeno che sia finito il periodo di collocamento. Bisogna avere pazienza

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

@LuigiP , domande come la tua si ripresentano ogni volta che c'è un collocamento di BTP e la risposta è sempre la stessa: non c'è un reale addebito delle commissioni anche se il sistema te le mostra e per quanto riguarda il vedere il titolo nel portafoglio aspetta almeno che sia finito il periodo di collocamento. Bisogna avere pazienza

confermo anche io stessa identica situazione in tutto, aspettiamo e vediamo. per ora l'importo risulta in attesa di essere contabilizzato.