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in data 02/10/2023 10:48
in data 02/10/2023 10:48
Ciao @Francesco_P,
stiamo lavorando per risolvere quanto prima.
Al momento non abbiamo tempistiche precise. Sarà mia cura aggiornarvi.
AnnaMaria_ING
in data 02/10/2023 10:55
in data 02/10/2023 10:55
Buongiorno,
la risposta mi sembra generica e mette a rischio un investimento. Riuscite a risolvere entro venerdì 6 ottobre?
Grazie mille
in data 02/10/2023 11:02
in data 02/10/2023 11:02
in data 02/10/2023 11:05
in data 02/10/2023 11:05
Buongiorno,
non é possibile aprire altri canali per acquistare BTP Valore 2018?
Per esempio telefonico o cartaceo con invio di scansione?
Grazie
Saluti
in data 02/10/2023 11:09
in data 02/10/2023 11:09
in data 02/10/2023 11:14
in data 02/10/2023 11:14
uno schifo. impossibile acquistare attraverso piattaforma trading, il servizio clienti ha risposto che è "un problema di IT" e che devono risolverlo.... una mancana di professionlità e preparazione imbarazzante. Non consentono ai clienti di poter disporre dei propri fondi secondo contratto di trading e non hanno nessuna spiegazione/azione di recupero in merito. ho tolto tutti i soldi dal conto deposito immediatamente. Non ci si può fidare di una banca online di così basso livello.
in data 02/10/2023 11:19
in data 02/10/2023 11:19
ma non vi vergognate? Bloccate i fondi di cui i vostri clienti dovrebbero poter disporre nei modi e tempi previsti dal contratto di trading in essere e non sapete dire altro che "al momento non è possibile..."non avete un minimo di serietà professionale se non siete in grado di proporre una soluzione plausibile all'illegittimo impedimento a procedere che imponete di fatto ai vostri clienti. Mi dispiace solo non poter togliere immediatamente dalla vostra custodia altri titoli in mio possesso visto che la fiducia per il vostro istituto è ormai nulla.
in data 02/10/2023 11:45
in data 02/10/2023 11:45
in data 02/10/2023 11:46
in data 02/10/2023 11:46
@giorgioM Risolvere entro la scadenza del 6/10 alle 13 potrebbe servire a poco in questo caso specifico. Se l'obiettivo di raccolta fondi dovesse essere raggiunto prima (stasera, domani, mercoledi etc), la chiusura sarà anticipata.
in data 02/10/2023 11:46
in data 02/10/2023 11:46
Ci sono aggiornamenti? Sarebbe importante dettagliare il problema dando una ipotesi di risoluzione. Questo potrebbe aiutare il cliente ad intraprendere rapporti con altri istituti in essere dove non ci sono problemi.
L'ipotesi peggiore sarebbe aspettare la risoluzione e che questa poi non soddisfi i tempi massimi di collocamento, facendoci perdere questa opportunità.
Grazie