237947membri
149290post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BTP Valore OT28

Vorrei sapere come mai la banca non ti permette di comprare il BTP valore, adesso se non si risolve il problema in breve tempo e soprattutto se si dovesse avere una chiusura anticipata della asta valuterò di richiedere un risarcimento alla banca. Cmq è scandaloso che accadano queste cose

Sto cercando di acquistare BTP Valore ma il sistema non lo con sente dicendo di contattare il servizio clienti

 

confermo che anche io non sono riuscito ad acquistare BTP valore online e anche telefonando al numero una voce registrata diceva che non era possibile farlo e di riprovare più tardi... come sia possibile non me lo spiego onestamente... qualcuno ha info aggiuntive??

Come trading on-line su ING Direct proprio non ci siamo... valuterò se rimanere cliente... non capisco come possano addirittura proporsi per gestire i soldi dei clienti se non sanno neanche farli gestire dai clienti stessi in autonomia!

Se dovessero finire il collocamento bisognrebbe procedere con una class action contro ING Direct perchè è una cosa vergognosa; chiami il call center e ripeto come i pappagalli che non hanno informazioni.

 

meriterebbero che tutti chiudessimo i conti!

successo anche a me... e se telefoni troverai una voce registrata che ti dice la stessa cosa... speriamo risolvano a breve, altrimenti rischiamo di restare senza...

E' dalle 9 di questa mattina che tento di acquistare BTP Valore tramite il servizio di tradin on line.

Però compare sempre questo messaggio:

"Attenzione: l’operazione richiesta non può essere eseguita. Per ulteriori informazioni puoi contattare i nostri esperti finanziari al Numero 800.71.72.73.".

Ho contattato  alle 9.30 circa il servizio clienti e, dopo 30 minuti di attesa, mi è stato riferito che erano a conosceenza della problematica e che sarebbe stata risolta a breve.

Ora sono le 14.25 e ancora non riesco a procedere con l'acquisto.

Qualcuno è nella mia stessa situazione?

 

 

stessa identica situazione, ho provato 1h fa sia online che via telefono e stesso feedback che hai ricevuto tu...

se dovesse finire l'allocazione bisognerebbe davvero far causa a ING; è uno strumento vergognoso!! e quando li chiami ripeto a pappagallo che non sanno cosa fare.Vergognosi

Ci sono novità?