237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BTP Valore OT28

Buonasera,

Dopo aver acquistato il BTP VALORE SC OCT28 EUR oggi (4 Novembre 23) mi sono reso conto che sia a me che a mia moglie è stato addebitato il costo dell'operazione.

Dal sito del MEF risulta che se acquistato in fase di emessione non vi sono da pagare commissioni.

Qualcuno sa darmi qualche dritta?

Vi ringrazio per l'attenzione.

Federico

 

Salve, penso che sia dato da solo una risposta, ovvero non vi sono commissioni da pagare per l'acquisto ma ING ti ha addebitato i costi di gestione titoli previsti!

...questa mattina sono finalmente riuscito ad acquistarli.... però nello stato degli ordini, mi ritrovo che ho proceduto all'acquisto con l'opzione prezzo "al meglio", nonostante avessi selezionato l'opzione "con limite di prezzo". Mi devo inc.....are come una bestia oppure voi di ING risolvete questo inghippo???? Chiedo ad ING di essere contattato subito!

Ciao @Yankee1970,

intervengo ricordando innanzitutto le regole di buona conversazione di questo spazio.

Tornando in topic, specifico che il BTP Valore ha prezzo fisso pari a 100. Il tipo di ordine è "al meglio" e gli ordini inseriti con "limite di prezzo" saranno gestiti come ordini "al meglio". L’informazione è riportata in Home Page accedendo alla propria Area Riservata da web.

 

@Fanta ho spostato il tuo messaggio in questa conversazione. Come già indicato in precedenza da @Maurizio_ING in fase di collocamento non sono previste commissioni a carico degli investitori. Alla contabilizzazione dell’ordine verrà addebitato solo l’importo investito senza commissioni di compravendita.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

Grazie Annamaria,

buona giornata e buon lavoro.

Federico

Buonasera, leggendo gli altri commenti oggi ho fatto un acquisto di prova comprando il lotto minimo di 1.000€ sul mio conto sono stati prelevati 1.008€. Come mai visto che siamo ancora nella settimana di collocamento gratuita? Grazie

Buongiorno,

non sono esperto e vorrei capire se posso vendere parte dei BTP VALORE che ho acquistato senza perdere il bonus finale sulla parte che mi resta. E' possibile?
ESempio ne acquisto 10000€ e ne vendo solo la metà? O se li vendo devo venderli in toto?

Scusate se la domanda è banale ma non sono ferrato.

Grazie mille

Buonasera, ho letto che il BTP valore OCT28 ha cambiato Isin, ma su ing compare ancora quello vecchio. È questo il motivo per cui non si aggiorna il valore con quanto quotato nel mercato secondario?

...esatto! ...ING fateci capire come funziona?? Esprimetevi!!

....la risposta è in un altro post!