237935membri
149262post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BTP Valore - febbraio 2024

Per favore, mi dici come hai fatto? Io non ci riesco...

Ciao @Cristina_1970, ho spostato il tuo messaggio in questa conversazione relativa al collocamento dell'ultima emissione del BTP Valore.

Suggerisco di formulare la domanda in modo più chiaro in modo che gli altri clienti possano provare ad aiutarti. 

Trovi inoltre altre utili indicazioni sul BTP Valore nella nostra guida BTP Valore - CommunityArancio (ing.it)

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Non riesco, quando inserisco importo e premo acquista mi dice che c'è un problema e mi invita a chiamare al numero verde ollo 02 se da cellulare
Anche a me lo stesso messaggio
Non ci avevo pensato, proverò domani

Salve, esiste ujn orario in qui si può eseguire l'operazione di acquisto BTP valore 2024?

 

Orari di apertura di Euronext milano (borsa italiana) cioè dalle 9 alle 17

Buonasera a tutti,

ho tentato l'acquisto di poche migliaia di € di BTP VALORE... UN DISASTRO

Da questa mattina che tento e nessun risultato, oltre al fegato eroso.

Prima chiede l'aggiornamento del MIFID e comincia l'odissea.

Arrivo fino in fondo e dopo aver inserito il codice OTP va in errore, riprovo 5/6 volte stesso esito.

Cerco l'assistenza su chat e dopo aver spiegato si blocca la chat e mi scollega.

Rifatto tutto e nuovo errore e chat e mi liquida dicendo che apre un ticket e non può fare di più.

Provo a telefonare ma guarda caso il centralino del trading arriva fino ad un certo punto e poi dice che sarò richiamato.

Fatto più volte, sarò richiamato, ma invece mai richiamato.

Riprovo al telefono facendo l'iter x le TRUFFE e finalmente riesco a parlare con una gentile signora che cerca di passare il trading ma cade la linea, rifaccio l'iter ripassano il trading e finalmente parlo con un signore gentile, ma alla fine anche lui dice che non può fare nulla x l'cquisto, il sistema va in errore, riprovare più tardi. ho riprovato tante volte nel pomeriggio e pochi minuti fa, ancora errore, ancora prima ora. insomma la piattaforma non funziona, l'assistenza è un disastro, chi si occupa del software peggio ancora. x un'operazione di 5 minuti, perso una giornata e non ottenuto nulla. GIà la cosa GRAVISSIMA è che non riesco a comprare i BTP e resto FREGATO da ING, GRAZIE.

Doveva richiamarmi qualcuno e invece niente, mi pare un sistema allo sbando, sono l'unico sfigato???

Scusa fai l aggiormento del midfid,poi controlla i tuoi documenti se sono tutti a posto,esci con il log out e riconnettiti,dovrebbe funzionare