237930membri
149249post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BTP Valore

Si...ora è andato a buon fine. Forse c'era solo un problema tecnico della piattaforma. Grazie

@REXLEX 

Ciao,

ma l'ordine del BTP valore è un "acquisto" o "book"?

perchè se si mette "acquisto" il sistema poi chiede la data. Sembra questa opzione non ci sia quando si seleziona "book".

Il prezzo va messo "al meglio" corretto?

 

grazie,

Francesco

 

 

@Francesco_P cosa fare l'ho descritto un post sopra. E' un acquisto. La data ?????? Book non c'entra nulla. Il prezzo è 100 , quello che appare.

Ciao @REXLEX,

quando si acquista dal sito viene chiesta la validità dell'ordine e si hanno 2 opzioni: oggi o un'altra data da selezionare nel calendario.

Non è possiblile procedere (cliccando "compra") senza che sia stata fatta la selezione della data.

Essendo il titolo in collocamento non saprei che data mettere e per questo chiedevo chiarimenti.

 

Grazie,

Francesco

@Francesco_P metti oggi o lascia oggi

Ma si deve mettere "con limite di prezzo" o "al meglio"?

Certo, sarebbe bello se ing spiegasse come si usa la piattaforma in asta...fermo restando che sono io ignorante.

@McCartney devi lasciare il 100 che vedi nel campo prezzo. Null'altro .

 

@AnnaMaria_ING non cogli anche tu nella richiesta di @McCartney un richiamo all'esigenza di avere le famose guide per il trading molte volte promesse e mai viste ? se no potreste venire voi tutte le volte a spiegare ...

@REXLEX  sei un mito. Sempre disponibile. Questi di ing dovrebbero farti un monumento.

Grazie!

@McCartney ci sei riuscito ?

 

Cerchi il titolo con l'Isin (  IT0005547390 )

appare 

clicchi su Acquista

In Importo metti la quantità che vuoi acquistare ( multipli di 1000 eu )

In Prezzo lasci 100

Tipo 'Con limite di prezzo o Al meglio' è indifferente

In Validità lasci oggi

clicchi su Compra

cambia la schermata con il riassunto di quanto hai disposto

inserisci le lettere del tuo codice Pin

comprato !

Concordo.

Ero al primo uso della piattaforma trading di ING , prima avevo usato saltuariamente un altro sito.

Devo dire che l'ho trovata veramente poco intuitiva e una guida soprattutto per i neofiti sarebbe molto indicata.

Grazie comunque a Rexlex per le risposte.