237349membri
148429post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONTO ARANCIO

RISOLTO

Tempo fa ho dato un nome al mio conto arancio, come posso fare per cambiarlo nuovamente? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Valerio 

Io ho sia Conto Arancio che Conto Corrente Arancio.

Con la connessione con il PC, scegliendo "Conto Arancio", nella pagina si vede proprio il nome "scelto", che è sotto la linea in cui c'è il nome del titolare.

Ed a fianco c'è il possibile pulsante "cambia il nome al conto-->"

Io l'ho appena "cambiato" con successo Uomo LOL

Magari nel collegamento col cellulare non si può fare ... io però non posso controllarlo ...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Soluzione

@Valerio 

Io ho sia Conto Arancio che Conto Corrente Arancio.

Con la connessione con il PC, scegliendo "Conto Arancio", nella pagina si vede proprio il nome "scelto", che è sotto la linea in cui c'è il nome del titolare.

Ed a fianco c'è il possibile pulsante "cambia il nome al conto-->"

Io l'ho appena "cambiato" con successo Uomo LOL

Magari nel collegamento col cellulare non si può fare ... io però non posso controllarlo ...

Mi trovo proprio adesso nella sezione dedicata al conto in questione, non mi da nessuna voce che mi dice cambia nome! Sono collegato da un mac

Ciao @Valerio,
ad integrazione delle indicazioni fornite da @Pierbanca, che ringrazio, trovi la funzionalità “Dai un nome al conto”, accedendo da web al percorso Conto Arancio > Saldo e interessi, in corrispondenza dell’IBAN del tuo conto.
Ti invito a riprovare e ad aggiornarci Smiley Felice

 

Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING

Ho riprovato ma non ci riesco, in quella sezione trovo solo il nome attuale del conto, l'iban, il nome dell'intestatario e dall'altra parte la somma residua.

Cara @AnnaMaria_ING

oggi la mia indicazione attraverso il collegamento con il PC NON è possibile eseguire.

A fianco del "Conto +nome da me corretto+ IBAN" c'è solamente un | (cioè il carattere che ho messo prima della parentesi) che non è comunque possibile premere per ottenere la possibilità del cambio.

E anche per @Valerio  posso dire che nel tentativo indicato con la connessione web (mia moglie ha fatto la prova) NON viene indicato nulla a fianco o vicino all' IBAN.

Siccome amo fare delle supposizioni direi che un possibile problema potrebbe essere che il nome già inserito sia troppo lungo rispetto allo spazio a disposizione. Io ho utilizzato "quasi" la lunghezza massima prevista (23 lettere): sarà mica questo il problema?

 

Ciao @Valerio e @Pierbanca, vi ringrazio per il vostro feedback.
Ho richiesto una verifica e la modifica del nome di Conto Arancio risulta correttamente funzionante.

Una volta assegnato il nome desiderato al proprio conto deposito è possibile modificarlo cliccando prima su “Cambia il nome al conto” sempre visibile in corrispondenza del relativo IBAN e poi successivamente sul tasto “Associa il nome al conto”.


@Pierbanca  ti confermo che il nome deve contenere al massimo 23 caratteri alfanumerici. E’ invece possibile che sia necessario fare la pulizia della cache prima di accedere alla propria posizione.

Suggerisco inoltre di digitare l'indirizzo http://www.ing.it nella barra del browser, senza passare dai preferiti o dal motore di ricerca e di riprovare magari utilizzando un browser differente.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING