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14/10/2024 21:29 - modificato 14/10/2024 21:30
14/10/2024 21:29 - modificato 14/10/2024 21:30
Buongiorno, il giorno 5/10/2024 ho fatto la video identificazione per il Conto Arancio dato che mi indicava che il mio PIN era stato bloccato.
Dopo la fine della video identificazione, l'operatore di InfoCert mi ha detto che avrebbe spedito il nuovo PIN, che scopro essere in forma di raccomandata che ad oggi dopo quasi 10 giorni non mi è arrivata.
Non posso chiedere assitenza in chat perchè funziona solo dopo aver fatto il login, e al telefono gli operatori non mi sono di aiuto.
Qualcuno ha avuto una esperienza del genere?
Grazie
in data 16/10/2024 22:14
in data 16/10/2024 22:14
@fatBatman96 ha scritto:
Buongiorno, il giorno 5/10/2024 ho fatto la video identificazione per il Conto Arancio dato che mi indicava che il mio PIN era stato bloccato.
Dopo la fine della video identificazione, l'operatore di InfoCert mi ha detto che avrebbe spedito il nuovo PIN, che scopro essere in forma di raccomandata che ad oggi dopo quasi 10 giorni non mi è arrivata.
Non posso chiedere assitenza in chat perchè funziona solo dopo aver fatto il login, e al telefono gli operatori non mi sono di aiuto.
Qualcuno ha avuto una esperienza del genere?
Grazie
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sembra, a leggere un po' in giro, che sia abbastanza frequente il verificarsi di questa situazione... di blocco PIN (cosa strana che avviene solitamente dopo un certo numero di tentativi errati di inserimento).
se non hai codice di tracciatura della raccomandata che potrebbe essere finito come mail indesiderata nella cartella spam, non puoi che continuare a provare a rintracciarne la spedizione mediante call center.
Se invece vuoi provare ad agire autonomamente ti consiglio questa procedura... di sblocco che ho trovato sul sito di ING