Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/02/2022 23:42
in data 08/02/2022 23:42
in data 09/02/2022 05:11
in data 09/02/2022 05:11
09/02/2022 07:49 - modificato 09/02/2022 07:59
09/02/2022 07:49 - modificato 09/02/2022 07:59
Buongiorno @Ariannalib,
in attesa che tu abbia nuovamente contatto con un operatore competente che ti possa spiegare l'accaduto, stante quanto scrivi provo a formulare qualche ipotesi:
> bug informatico;
> dato che parli di CA Conto Arancio (anche se hai postato nella Sezione del Corrente) la giacenza potrebbe essere stata erosa dall'Imposta di Bollo, anche se è praticamente impossibile che si sia arrivati perfettamente a zero;
> dato che affermi di vivere all'estero, se vi avessi preso anche la residenza, ciò sarebbe incompatibile con il detenere Prodotti di ING Italia, pertanto la Banca potrebbe aver provveduto alla chiusura del Conto, ma sarebbe sempre da chiedere al call center dove abbiano bonificato il saldo.
Se non lo usi dal 2019, potrebbe bastare anche la consultazione della Lista movimenti.
Magari, se vorrai, aggiorna la Community
in data 09/02/2022 14:20
in data 09/02/2022 14:20
in data 09/02/2022 14:41
in data 09/02/2022 14:41
Un altro caso brillantemente risolto con capacità di veggenza...
Grazie @Ariannalib per il pronto aggiornamento.
Potrebbero in molti invidiarti per ignorare Conti con migliaia di euro...
Saluti da Dannunzioburgo