238143membri
149569post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DIFFORMITA' ISEE 2020 ora chi paga ?

Buongiorno,

ce l'ho messa tutta, ma quattro  mesi, tra telefonate, pellegrinaggi negli uffici INPS  e AGENZIA DELLE ENTRATE non sono bastati per porre rimedio in tempo utile, ai dati trasmessi in modo errato da parte di ING DIRECT, relativi ad una mia posizione investimenti, ai fini della corretta compilazione del ISEE 2020.

Nonostante le comunicazioni inviatemi dalla banca in cui si attestava l'errore e si riportavano i saldi corretti, mi sono dovuto accollare il pagamento delle tasse universitarie sulla base dell'isee errato, perchè l'università LA SAPIENZA di Roma (nel mio caso) non accetta moduli ISEE con modifiche o con correzioni.

So che non sono il solo ad aver avuto questo tipo di problema .. e la domanda nasce spontanea....  ORA CHI CI RIMBORSERA' ?

 

 

 

 

 

 

 

1 RISPOSTA 1

Tempo fa, per importi moooolto meno considerevoli di un'iscrizione universitaria, mi fu risposto via PEC di quantificare e dimostrare l'ammontare del danno economico, sempre attraverso una PEC di reclamo.

Per la composizione della richiesta, a meno che tu non sia studente di giurisprudenza od economia e commercio in avanzato stato di erudizione, conviene farti assistere da qualcuno del mestiere.