Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/10/2020 23:54
in data 19/10/2020 23:54
20/10/2020 06:08 - modificato 20/10/2020 06:15
20/10/2020 06:08 - modificato 20/10/2020 06:15
@Mar10D cosa intendi con deposito ? intendi che hai disposto un bonifico ? I bonifici in giorno lavorativo sono cancellabili sino alle ore 17.00 ( è quello che tu chiami svincolo ? ). L'importante è che l'operazione si veda a pc. Da non utilizzatore della app ING mi aspetterei che si vedesse anche su di essa considerando tra l'altro che l'hai disposta da li. Stamani cosa constati sulla app ? si vede ?
in data 20/10/2020 09:09
in data 20/10/2020 09:09
20/10/2020 09:27 - modificato 20/10/2020 09:28
20/10/2020 09:27 - modificato 20/10/2020 09:28
Buongiorno @Mar10D,
non pare nulla di più di uno dei tanti disallineamenti grafici / bug di sistema di ING.
Scrivo ciò non per sminuire la tua situazione ma per avvisarti che non troverai tra noi Clienti come te una valida soluzione oltre l'invito a rappresentare tale problematica ad ING via call center.
Credo che il movimento da CA a DA sia comunque visibile tra le operazioni effettuate, vero?
Se fosse così, quantomeno avresti la "pezza d'appoggio" per chiedere conto alla Banca di cosa sia successo.
in data 20/10/2020 09:50
in data 20/10/2020 09:50