238093membri
149455post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Export in excel lista movimenti conto arancio

Ciao a tutti,

non riesco più a trovare come scaricare la lista dei movimente del conto arancio nella nuova interfaccia.

Per il conto corrente lo trovo in "Gestione" --> "Scarica movimenti" mentre per il conto arancio non c'è la stessa voce.

Come posso scaricarlo in Excel come facevo prima?

Grazie

6 RISPOSTE 6

Da qualche giorno, ho notato che non è più possibile scaricare i movimentii da conto arancio  in un intervallo di date. Attenzione parlo di conto arancio non conto corrente arancio. Qualcuno ha lo stesso problema?

Buonasera,

Dopo le ultime modifiche al “look”, non è stata inserita la funzione “Scarica movimenti” su conto arancio.

Ho segnalato il problema, diverse volte, all’operatore della chat, mi hanno indicato di premere iul pulsate "Gestisci" ma non ho terovato la funzione.

Su conto corrente Arancio c'è e funziona.

Se qualcuno dell'assistenza legge questa segnalazione potrebbe indicare la soluzione.

Grazie.

Luigi.

Ma dove è finito il tasto per scaricare la lista movimenti di Conto Arancio?

Confermo anche io lo stesso problema, spero reintroducano al più presto la funzionalità

Confermo anche io lo stesso problema, spero reintroducano al più presto la funzionalità

Si, con l'introduzione del cosidetto nuovo look e' sparito la possibilita' di estrarre i movimenti del conto arancio in excel (per me il sito era comunque meglio prima).

Speriamo che ING legge i messaggi ed interviene a breve.