237337membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile ottenere rendiconto conto arancio chiuso

Ho chiuso il conto arancio a marzo 2023.Mi era stato assicurato da un operatore che avrei sempre trovato i rendiconti sul portale entrando con le mie credenziali , ma purtoppo non è così.

Nella sezione "archivio documenti" dove dovrebbe trovarsi vedo solo queste opzioni:

-Nuova operatività filiali
-Recesso servizi casse automatiche
-Recesso servizio alimentazione CA
-Limiti giornalieri sui pagamenti da Conto Corrente Arancio

 

Inoltre nella sezione "comunicazioni con la banca" non trova nulla su nessuna data.

La cosa assurda è che chiamando il numero verde 029996789 cade sempre la linea poco dopo aver composto le credenziali. Provato dozzine di volte anche con diversi cellulari, provato persino via skype ma il risultato non cambia. Cade sempre la linea al momento di selezionare il prodotto per cui otttenere assistenza.

Mio marito aveva anche lui un conto arancio chiuso poco prima di me, ma nel suo caso riesce sempre a parlare con l'operatore e farsi inviare la documentazione con giacenza media, peccato che lo stesso operatore non mi può aiutare perchè non sono entrata con le mie credenziali.

Ho quindi inviato un reclamo all'indirizzo ufficio.reclami@ing.com, ma dopo 15gg. non ho nessuna risposta. Allora ho scritto al numero via whatsapp e la risposta è stata:

[24/5, 10:58] Ing: Ciao Carmela, se hai inoltrato una lamentela, riceverai riscontro in merito non appena verrà gestita. Tramite questo canale non abbiamo accesso alla posizione dei clienti.
[24/5, 10:58] Ing: Grazie per averci contattato!

Ma io devo presentare l'isee e ne ho bisogno con urgenza! 

Devo andare da un avvocato per ottenere i miei rendiconti?

 

3 RISPOSTE 3

@cdama questa è la guida. Noi , clienti come te , di più non sapremmo che dire. 

 

ps : hai provato a telefonare al 02 99967921 , numero per i nuovi clienti ? magari riesci a parlare con qualcuno.

Grazie, ho appena provato selezionando "apertura nuovo conto" e sono finalmente riuscita a spiegare il problema.

Hanno preso in carico la richiesta, speriamo !

Risolto, mi hanno inviato tutto, ma che fatica!