Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/06/2023 21:26
in data 02/06/2023 21:26
Ho chiuso il conto arancio a marzo 2023.Mi era stato assicurato da un operatore che avrei sempre trovato i rendiconti sul portale entrando con le mie credenziali , ma purtoppo non è così.
Nella sezione "archivio documenti" dove dovrebbe trovarsi vedo solo queste opzioni:
Inoltre nella sezione "comunicazioni con la banca" non trova nulla su nessuna data.
La cosa assurda è che chiamando il numero verde 029996789 cade sempre la linea poco dopo aver composto le credenziali. Provato dozzine di volte anche con diversi cellulari, provato persino via skype ma il risultato non cambia. Cade sempre la linea al momento di selezionare il prodotto per cui otttenere assistenza.
Mio marito aveva anche lui un conto arancio chiuso poco prima di me, ma nel suo caso riesce sempre a parlare con l'operatore e farsi inviare la documentazione con giacenza media, peccato che lo stesso operatore non mi può aiutare perchè non sono entrata con le mie credenziali.
Ho quindi inviato un reclamo all'indirizzo ufficio.reclami@ing.com, ma dopo 15gg. non ho nessuna risposta. Allora ho scritto al numero via whatsapp e la risposta è stata:
[24/5, 10:58] Ing: Ciao Carmela, se hai inoltrato una lamentela, riceverai riscontro in merito non appena verrà gestita. Tramite questo canale non abbiamo accesso alla posizione dei clienti.
[24/5, 10:58] Ing: Grazie per averci contattato!
Ma io devo presentare l'isee e ne ho bisogno con urgenza!
Devo andare da un avvocato per ottenere i miei rendiconti?
03/06/2023 07:48 - modificato 03/06/2023 08:37
03/06/2023 07:48 - modificato 03/06/2023 08:37
in data 03/06/2023 12:25
in data 03/06/2023 12:25
Grazie, ho appena provato selezionando "apertura nuovo conto" e sono finalmente riuscita a spiegare il problema.
Hanno preso in carico la richiesta, speriamo !
in data 07/06/2023 20:45
in data 07/06/2023 20:45
Risolto, mi hanno inviato tutto, ma che fatica!