Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
05/07/2023 09:06 - modificato 05/07/2023 09:24
05/07/2023 09:06 - modificato 05/07/2023 09:24
Rilevata , state operando per risolvere ?
RISOLTO
in data 05/07/2023 10:19
in data 05/07/2023 10:19
È inaccettabile alle 10 del mattino non posso accedere ai miei investimenti Senza una comunicazione.
in data 05/07/2023 10:27
in data 05/07/2023 10:27
Non è possibile e senza alcuna comunicazione
in data 05/07/2023 10:28
in data 05/07/2023 10:28
Ma RISOLTO che??????
in data 05/07/2023 10:32
in data 05/07/2023 10:32
No, non risolto. Ore 10.32.
in data 05/07/2023 10:40
in data 05/07/2023 10:40
putroppo queste situazioni si ripetono ormai sempre più frequentemente....e nessuno che chieda mai scusa....
per una banca online direi che è inaccettabile
in data 05/07/2023 11:19
in data 05/07/2023 11:19
@ovi io ho aperto il post e io scrivo risolto perchè per me il problema è tale ad un certo punto della mattinata. Se per altri non è così spero che presto lo sia. Intanto per chi legge , ed intendo lo staff , è una segnalazione.
in data 05/07/2023 12:47
in data 05/07/2023 12:47
Ed ora si manifesta ancora impossibilità ad entrare.
in data 05/07/2023 15:05
in data 05/07/2023 15:05
Confermo.
Succede a tutti, anche a colossi del brokerage, però, almeno, un informativa 🙂
in data 05/07/2023 16:41
in data 05/07/2023 16:41
Ciao a tutti,
intervengo nella conversazione per confermarvi che i nostri tecnici stanno effettuando le verifiche del caso per risolvere le difficoltà di accesso alla piattaforma trading che alcuni di voi hanno riscontrato.
Da una prima analisi le difficoltà di accesso sembrerebbero randomiche, pertanto nel caso si verificassero, vi invitiamo ad effettuare un nuovo tentativo.
Ci scusiamo per il disagio
Maurizio_ING