241474membri
154629post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Incongruenze su offerta tasso promozionale 4%

Buona sera,

riscontro una incongrueza nella promozione dedicata al conto arancio 4%.

La somma investita viene arbitrariamente scissa in due inserendo la prima al tasso dell'uno per cento e la seconda al 4 %.

Altra anomalia verificatasi questo pomeriggio, nella ulteriore cifra, accantonata oggi, inserisce il tasso all'uno percento.

Dulcis in fundo (pur pubblicizzandolo telefonicamente) non trovo il tasto chat per contattarli direttamente.

E' un mio problema oppure anche altri hanno avuto la stessa sorte ?

Ringrazio in anticipo per chiunque potesse darmi una mano

 

Saluti

4 RISPOSTE 4

Ciao, purtroppo è successo anche a me, solo una piccolissima parte ha usufruito del tasso del 4%, il resto all'1%, non è stato quello che mi era stato proposto telefonicamente.

In questo periodo i conti deposito offrono anche più del 5%

@Wasafiri  Un'anomalia come quella che hai riscontrato è legata all'attivazione "per vecchi clienti" (ecco il testo ).

Quindi se il tuo caso NON è questo, ma hai attivato un nuovo primo Conto Arancio purtroppo l'unica soluzione mi sembra continuare a telefonare.

Il caso indicato sopra è che i soldi connessi al 4% sono quelli "incrementati" rispetto a quelli inseriti nei propri conti già aperti (CCA, CA e Deposito Arancio) del 16 ottobre 2023, ma solamente inseriti ENTRO 30NOVEMBRE 2023. Quindi se la tua attivazione fosse proprio questa modalità di "vecchio cliente" darebbe una giustificazione per i soldi da te inseriti ieri.

 

Nota: per conoscenza @lino-basito  ... non so dire nulla di più anche per il tuo problema ...

A me è capitato che dopo aver fatto la fotografia e aver scisso le somme in quelle al 1% e quelle al 4%, in un successivo giroconto mi sono state scalate solo da quelle al 4%. Ma non era stato concordato così, anzi mi avevano asscurato che successivi giroconti sarebbero confluiti prima sulla somma al 1% e poi su quelli al 4%.

Non riesco a trovare nessuno al call center che mi dia una risposta valida

Buongiorno ti ringrazio moltissimo per la tua risposta. Non avevo letto quella informativa. Telefonerò per capire perché il primo versamento è stato suddiviso però.
Buona giornata