238451membri
150150post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Interessi su conto arancio e deposito arancio

Dimenticavo, mi colpisce l'ignoranza dei termini più conosciuti, TAEG è il tasso legato ai mutui o finanziamenti, per i conti correnti e i conti deposito si parla di TASSO LORDO O TASSO NETTO. 

stiamo parlando - se le persone ascoltassero-  DI TASSO DI INTERESSE LORDO sul conto arancio e deposito arancio prossimo allo zero e quindi ragione sufficiente per estinguere il deposito. Mi sembra chiarissimo. 

@Marcello3 

se riuscissi a formulare una risposta completa e non in comode rate ogni 30 secondi, sarebbe più facile replicarti... I post puoi modificarli, il tuo "essere", apparentemente, no Smiley imbarazzato

 

L'acronimo "T.A.E.G." sta per "Tasso Annuo Effettivo Globale" ed a prescindere delle fattispecie finanziarie in cui venga abitualmente utilizzato, da me è stato indicato in funzione del fatto che, col combinato disposto di Ritenuta Fiscale ed Imposta di Bollo, certi Prodotti, Annualmente, Effettivamente e Globalmente, rendano MENO del Capitale investito.

Punto

Ripeto: di che stiamo parlando? Di "lesa maestà"?

Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL

Notte, 11 ore da te pagatemi, mi bastano per anelare il riposo del guerriero Smiley Lingua