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in data 23/05/2022 09:47 - data ultima modifica 23/05/2022 10:37 autore AnnaMaria_ING
in data 23/05/2022 09:47 - data ultima modifica 23/05/2022 10:37 autore AnnaMaria_ING
Buongiorno,
stiamo rasentando il ridicolo!
Nella Sezione Dati Documento di Identità il mio docuemnto risulta corretto e correttamente caricato
Nella Sezione Attivazione Conto Arancio risulta illeggibile.
mi avete chiesto di inviarlo nuovamente.
L'ho fatto più volte via mail, poi tramite APP e anche via posta!!!!
Ho inviato anche la patente di guida, ma dopo più di due mesi dalla richiesta di attivazione lo stato della mia richiesta non varia!
Cosa devo fare ancora? Volete forse il mio docuemnto IN ORIGINALE!!!
Servizio Clienti inadeguato: vengo contattata da un'operatrice che NON SA COSA DIRMI, le hanno cheisto di contattarmi ma non le hanno detto quale è il messaggio da comunicarmi!!!
riusciamo a sbloccare la situazione ?
in data 23/05/2022 12:03
in data 23/05/2022 12:03
Ciao @Lorceri13,
ho spostato il tuo messaggio qui in Bacheca in quanto off topic rispetto al precedente post e ho rimosso il tuo nominativo, in linea con le regole di buona conversazione di questa Community.
Ricordo che Community Arancio è uno spazio di condivisione e confronto fra clienti e non un canale di assistenza diretto, alternativo al Servizio Clienti.
Mi spice apprendere che l’assistenza ricevuta in questa circostanza da te evidenziata non sia stata adeguata. La tua segnalazione è per noi importante perchè ci consente di monitorare il servizio offerto e migliorarne la qualità.
Quanto alla tua segnalazione e in considerazione delle difficoltà riscontrate, ho inoltrato eccezionalmente una verifica ai colleghi dell’area competente. L’aggiornamento anche della documentazione relativa all’attivazione del tuo Conto Arancio verrà aggiornata quanto prima.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING