238130membri
149532post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invio documento di riconoscimento via mail, via app e via posta!!!!

Buongiorno,

 

stiamo rasentando il ridicolo!

 

Nella Sezione Dati Documento di Identità  il mio docuemnto risulta corretto e correttamente caricato

 

Nella Sezione Attivazione Conto Arancio  risulta illeggibile.

mi avete chiesto di inviarlo nuovamente.

L'ho fatto più volte via mail, poi tramite APP e anche via posta!!!!

 

Ho inviato anche la patente di guida, ma dopo più di due mesi dalla richiesta di attivazione lo stato della mia richiesta non varia!

Cosa devo fare ancora? Volete forse il mio docuemnto IN ORIGINALE!!!

Servizio Clienti inadeguato: vengo contattata da un'operatrice che NON SA COSA DIRMI, le hanno cheisto di contattarmi ma non le hanno detto quale è il messaggio da comunicarmi!!!

riusciamo a sbloccare la situazione ?

 

 

1 RISPOSTA 1

Ciao @Lorceri13,
ho spostato il tuo messaggio qui in Bacheca in quanto off topic rispetto al precedente post e ho rimosso il tuo nominativo, in linea con le regole di buona conversazione di questa Community.
Ricordo che Community Arancio è uno spazio di condivisione e confronto fra clienti e non un canale di assistenza diretto, alternativo al Servizio Clienti.

 
Mi spice apprendere che l’assistenza ricevuta in questa circostanza da te evidenziata non sia stata adeguata. La tua segnalazione è per noi importante perchè ci consente di monitorare il servizio offerto e migliorarne la qualità.


Quanto alla tua segnalazione e in considerazione delle difficoltà riscontrate, ho inoltrato eccezionalmente una verifica ai colleghi dell’area competente. L’aggiornamento anche della documentazione relativa all’attivazione del tuo Conto Arancio verrà aggiornata quanto prima.


Buona giornata,
AnnaMaria_ING