240690membri
153664post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad aprire conto arancio su conto cointestato

Salve sono Alessandra

sono io che non riesco ad aprire conto arancio a mio nome

 

 

Mi sembra corretto dare un feedback. 

 

Non abbiamo ricevuto nessuna chiamata dai tecnici Ing e mi spiace tanto che non siamo riusciti ad aprire conto arancio.

 

Pessimo episodio.

Passo ad altra banca

Sempre per correttezza, 

 

nell'app è comparso il pop up che chiede di avviare la video per l'aggiornamento tramite infocert.

Da 10  giorni circa veniamo chiamati da una gentile signorina che ci annuncia che a breve verremo chiamati e manda comunque un sollecito... ormai sono però passate quasi due settimane e non siamo riuniti mai ad avere la video per l'aggiornamento dei documenti.

 

mah... mi spiace, ormai proseguiamo con l'aggiornamento

Piccolo aggiornamento, ci richiama un gentile ragazzo (mi pare venerdì) che ci chiarisce che dobbiamo avviare noi attraverso l'app la video a differenza di ciò che ci è stato detto da 10 gg dalla precedente signorina..... (infatti a me pareva proprio strano che non dovessimo attivare via popoup la procedura.....non voglio dare colpe a ING)

 

bene, abbiamo provato venerdì e nulla operatori sempre occupati, abbiamo riprovato sabato mattina e nulla, operatori sempre occupati 

 

Stamattina il popup è sparito... chiamiamo nuovamente il servizio che ci dice: "il popup compare solo quando sono disponibili gli operatori"

 

mah sarà così? A noi non è comparso per tanto tempo.... motivo per cui non sapevamo di dover aggiornare la documentazine

 

Ormai la curiosità è diventata l'unico driver.... 

 

Non devo suggerivi io come progettare i vs sistemi... ma una bella SPID? Un bel video con documenti caricabile come fanno altri ?