Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/11/2023 19:47
in data 13/11/2023 19:47
Salve sono Alessandra
sono io che non riesco ad aprire conto arancio a mio nome
in data 17/11/2023 20:47
in data 17/11/2023 20:47
Mi sembra corretto dare un feedback.
Non abbiamo ricevuto nessuna chiamata dai tecnici Ing e mi spiace tanto che non siamo riusciti ad aprire conto arancio.
Pessimo episodio.
Passo ad altra banca
in data 30/11/2023 11:47
in data 30/11/2023 11:47
Sempre per correttezza,
nell'app è comparso il pop up che chiede di avviare la video per l'aggiornamento tramite infocert.
Da 10 giorni circa veniamo chiamati da una gentile signorina che ci annuncia che a breve verremo chiamati e manda comunque un sollecito... ormai sono però passate quasi due settimane e non siamo riuniti mai ad avere la video per l'aggiornamento dei documenti.
mah... mi spiace, ormai proseguiamo con l'aggiornamento
in data 04/12/2023 09:25
in data 04/12/2023 09:25
Piccolo aggiornamento, ci richiama un gentile ragazzo (mi pare venerdì) che ci chiarisce che dobbiamo avviare noi attraverso l'app la video a differenza di ciò che ci è stato detto da 10 gg dalla precedente signorina..... (infatti a me pareva proprio strano che non dovessimo attivare via popoup la procedura.....non voglio dare colpe a ING)
bene, abbiamo provato venerdì e nulla operatori sempre occupati, abbiamo riprovato sabato mattina e nulla, operatori sempre occupati
Stamattina il popup è sparito... chiamiamo nuovamente il servizio che ci dice: "il popup compare solo quando sono disponibili gli operatori"
mah sarà così? A noi non è comparso per tanto tempo.... motivo per cui non sapevamo di dover aggiornare la documentazine
Ormai la curiosità è diventata l'unico driver....
Non devo suggerivi io come progettare i vs sistemi... ma una bella SPID? Un bel video con documenti caricabile come fanno altri ?