Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/12/2020 18:18
in data 29/12/2020 18:18
Buonasera a tutti, recentemente ho provato a sottoscrivere più volte un PAC dalla mia area personale ma il servizio risulta non disponibile. Risulta ad altri? C'è qualcosa che non va in quello che faccio?
Grazie a tutti per l'aiuto
in data 29/12/2020 21:16
in data 29/12/2020 21:16
Tutti i Sistemi ING hanno periodicamente manifestato disservizi vari.
in data 02/01/2021 11:59
in data 02/01/2021 11:59
è un errore presente da qualche tempo, da segnalare al supporto
in data 10/02/2021 16:36
in data 10/02/2021 16:36
Ho provato a contattare ING, dopo svariati tentativi non ho risolto nulla. Anzi, un operatore non accorgendosi di non aver riagganciato correttamente, mi ha mandato a quel paese. Ottimo!