237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con MODULO TRASFERIMENTO TITOLI

Buonasera
Ho attivato il TRADING ING e ora mi apprestavo alla compilazione del

MODULO TRASFERIMENTO TITOLI dalla banca predefinita ad ING.
Come prima transazione, intendevo spostare Azioni societarie, ed una di queste è di una Società che da qualche anno è una Società illiquida.
Nel Modulo c'è chiaramente scritto che tra i titoli azionari trasferibili sono inclusi pure quelli di Società fallite o in corso proceduta fallimentare, però provando ad inserire e l'esatta denominazione della Società e anche provando col Codice ISIN, niente, dice codice non valido e mi blocca la compilazione.
E' ovvio che vi è un'anomalia, vi è un contrasto tra la possibilità di trasferire titoli falliti come è indicato ed il Modulo che però non li accetta.
Forse si può ovviare a questo "imprevisto" stampando e poi compilando il modulo scrivendo i titoli e quantità a penna?
Se è possibile, poi però dovrei spedire tramite la posta, oppure si potrà anche digitalizare il modulo e allegarlo all'indirizzo: inviodocumenti.ing@legalmail.it ?
Grazie

2 RISPOSTE 2

Ciao @Ban 
puoi stampare il modulo ed inserire a mano i titoli che non trovi in elenco.
Puoi inviarci il modulo via email all'indirizzo inviodocumenti.ing@legalmail.it allegando il tuo documento d'identità oppure spedirlo direttamente alla tua banca.

 

Buona giornata,
Marisa_ING

@Marisa_ING Grazie Marisa

Molto bene ora è tutto chiaro!