Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/12/2022 18:40
in data 15/12/2022 18:40
Salve, devo chiudere my money coach, tramite telefono ci ho provato e non ci sono riuscito,probabilmente sono in agitazione , comunque grazie per un vostro aiuto.
in data 15/12/2022 18:43
in data 15/12/2022 18:43
Ciao @domgiova,
in che senso non ci sei riuscito?
Non hai trovato un "ramo dell'albero" o non sei riuscito a contattare un Operatore?
in data 02/02/2023 10:47
in data 02/02/2023 10:47
Ieri ho avuto il mio primo contatto col Financial Coach. Mi ha promosso la sottoscrizione di my money coach che da quello che ho capito è anche l'unica modalità tramite cui si può procedere con la profilazione mifid. Ho preso tempo con l'intenzione di informarmi sulla questione. Visti i costi e la mia scarsa propensione, in questo momento, a sottoscrivere il tipo di investimenti che proporrebbe il sistema, penso che quando ci risentiremo dirò al financial coach che al momento non intendo sottoscrivere questo servizio. Mi pare di capire che però il financial coach non abbia alcun livello di operatività se io non procedo all'attivazione di my money coach.... corretto?
in data 15/03/2023 18:08
in data 15/03/2023 18:08
in data 15/03/2023 18:08
in data 15/03/2023 18:08
in data 15/03/2023 18:12
in data 15/03/2023 18:12
in data 21/06/2023 09:13
in data 21/06/2023 09:13
anche io stessa esperienza.... perdita netta di 8% in due anni e consulente pressoche' inesistente.
nelle poche telefonate si e' limitato a dire di aspettare e che i mercati torneranno a ... salire.
Ma pago 4euro al mese per sentirmi dire questo?