237797membri
149031post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spese mensili My Money Coach

RISOLTO

Salve, devo chiudere my money coach, tramite telefono ci ho provato e non ci sono riuscito,probabilmente sono in agitazione , comunque grazie  per un vostro aiuto.

Ciao @domgiova,

in che senso non ci sei riuscito?

Non hai trovato un "ramo dell'albero" o non sei riuscito a contattare un Operatore?

Ieri ho avuto il mio primo contatto col Financial Coach. Mi ha promosso la sottoscrizione di my money coach che da quello che ho capito è anche l'unica modalità tramite cui si può procedere con la profilazione mifid. Ho preso tempo con l'intenzione di informarmi sulla questione. Visti i costi e la mia scarsa propensione, in questo momento, a sottoscrivere il tipo di investimenti che proporrebbe il sistema, penso che quando ci risentiremo dirò al financial coach che al momento non intendo sottoscrivere questo servizio. Mi pare di capire che però il financial coach non abbia alcun livello di operatività se io non procedo all'attivazione di my money coach.... corretto?

Quindi se parti da 50000 euro e ne perdi 20000 come sta succedendo a causa del fallimento degli investimenti suggeriti dalla stessa ING ti trovi a pagare di piu’! Come si dice.. co..ti e mazziati
I consulenti guadagnano sulle perdite dei clienti.
Ho avuto la stessa esperienza. Tante promesse di crescita dal consulente che alle mie richieste di modificare il pacchetto finanziario mi ha detto che non serve a nulla (a cosa serve un consulente se non devo fare nulla e aspettare??) e se il consulente non serve a cosa serve pagare 2 euro o 4 peggio ancora al mese?? Truffa..

anche io stessa esperienza.... perdita netta di 8% in due anni e consulente pressoche' inesistente.

nelle poche telefonate  si e' limitato a dire di aspettare e che i mercati torneranno a ... salire.

Ma pago 4euro al mese per sentirmi dire questo?