237787membri
149014post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stampa Contabile vendita fondo MyMoneyCoach

Salve,

non riesco a stampare la Contabile della vendita dei fondi di MyMoneyCoach. Al contrario cliccando su Stampa Movimenti riesco a stampare cosí come riesco a stampare i movimenti in formato Excel.

Qualcuno ha una vaga idea del perché e di come risolvere il problema ?

Ovviamente ho giá provato in orari diversi con con 2 diversi browsers.

Grazie

5 RISPOSTE 5

Ciao @DEN67,

premesso che MMC sia un Servizio e non un Portale/Piattaforma su cui operi (dato che lo sia il Trading di ING), sei già riuscito in precedenza ad ottenere il PDF di quanto cerchi ora di esportare dal Sito?

Se la risposta è:

> affermativa ---> è un bug, uno dei tanti... segnalalo ad ING;

> negativa ---> sei sicuro che sia possibile farlo?

Ciao,

é la prima volta che provo a stampare la Contabile. Non capisco la tua considerazione sul fatto che sia possibile farlo. Significherebbe che il sistema é stato progetto per inserire un link per un'operazione che non é possibile portare a termine ?

In generale, avere un documento come una contabile dovrebbe essere possibile in ogni sistema bancario senza ulteriori spese. Se questo link non funziona chi dovrebbe occuparsi di risolvere il problema ?

Ho giá contattato il servizio clienti via telefono e mi hanno risposto molto candidamente che a loro non risulta che ci sia essere questo problema.

Ho anche inviato un'email ad inviodocumenti segnalando il problema.

 

Pertanto, @DEN67, hai già compiuto il massimo che potessi fare.

La fiducia (nel fatto che il bug del momento venga risolto rapidamente) è una caratteristica obbligatoria del Cliente ING... 

Ciao @REXLEX,

come sai non ho possibilità di valutare l'opportunità di avere digitalizzata tale contabile, ma - in attesa della dovuta risposta da parte del diretto interessato - presumo che sia un mero appagamento della propria maniacalità.

E te lo scrive uno che abbia digitalizzato pure le letterine romantiche inviate alle ragazzine delle medie...(oggigiorno le mail mi hanno semplificato l'archiviazione Smiley LOL)

 

Fuori dai sentimentalismi, ogni documento non fiscalmente rilevante è, come detto, una questione personale (ovvero inutile), ma ciò non toglie che se una funzionalità sia prevista e non "quagli", il Cliente potrebbe volerne chiedere conto alla banca.