237326membri
148391post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasso Promozionale 3%

Buongiorno!
Ho aperto il mio conto arancio versando prima una somma di attivazione e poi l'intero importo che avevo sul conto corrente arancio.
Che operazione devo fare ora per usufruire del tasso promozionale di interesse del 3%?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

4 RISPOSTE 4

Buongiorno. La promozione vale su un unicoversamento o su tutti quelli fatti prima della scadenza della stessa? Grazie.

Buonasera si può avere la pagina del regolamento? Ho letto nella community che la seconda fotografia è al 31 gennaio 2023 ma qual è la data della prima cosicché possa fare il confronto? Grazie e auguri di buone feste.

Ho trovato la risposta nelle conversazioni precedenti è il 30 novembre.

@Mario80  Purtroppo, se non hai "scaricato" i due files relativi a quella vecchia proposta di tre mesi al 3%, non la si trova più. Io le avevo scaricate (e penso siano uguali alle tue): la prima "registrazione" dei valori di Conto Corrente Arancio, Conto Arancio e Deposito Arancio era il 30 novembre 2022; il secondo e finale conteggio è proprio quello del 31 gennaio 2023.

Posso aggiungere che il mio conteggio è stato un po' "differente" dalla mia supposizione. Infatti è stata una differenza leggermente più bassa perché il mio pagamento fatto proprio il 30 novembre in realtà per il calcolo è stato inserito nelle spese di dicembre ... quindi quei soldi erano ancora considerati presenti nel primo totale.

Così quelli inseriti nel 3% sono stati inferiori proprio di quel valore.

E quindi buone feste anche da parte mia!!