Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao,
apro questo post per avere una vostra conferma..
Avendo un tasso promozionale del 2,5% a partire dal 1 dicembre vorrei capire se facendo il classico doppio giroconto di fine/inizio anno continuerò a godere del tasso promozionale dal nuovo anno.
Grazie a chi mi risponderà!
3 settimane fa
3 settimane fa
@Save_BO87 ha scritto:
Ciao,
apro questo post per avere una vostra conferma..
Avendo un tasso promozionale del 2,5% a partire dal 1 dicembre vorrei capire se facendo il classico doppio giroconto di fine/inizio anno continuerò a godere del tasso promozionale dal nuovo anno.
Grazie a chi mi risponderà!
Questione già posta e affrontata anche per altre precedenti promozioni a cavallo d'anno.
Nessuna perdita del "beneficio", ma solo mancata corresponsione degli interessi nel periodo (seppur breve) di vuoto per il transito da un conto all'altro!
3 settimane fa
3 settimane fa
@Save_BO87 Posso dirti che lo scorso fine anno ho fatto questo "trasbordo dei soldi" ed ho ottenuto un risultato positivo (allora io avevo il 3%).
3 settimane fa
3 settimane fa
Grazie mille per il riscontro
una settimana fa
una settimana fa
mercoledì
mercoledì
@WZ16 (scusa ... ho letto molto in ritardo la tua domanda...)
Se ti riferisci a dei soldi inseriti in "Deposito Arancio" (cioè attivato un "deposito" nel proprio Conto Arancio) la fuoriuscita di questi soldi non funziona: NON ci sarà più l'interesse.
Se invece ti riferisci ai soldi presenti in Conto Arancio sul "tasso base" (anche per quello ottenuto dall'offerta) vale l'indicazione fatta precedentemente.
mercoledì
mercoledì
mercoledì
mercoledì
giovedì
giovedì
@WZ16 Esattamente: gli interessi maturati vengono "inseriti" proprio il 31 dicembre. Il conteggio del 0,2% sarà perciò fatto su di loro (due euri ogni mille).