239718membri
152340post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trading

E' da circa un anno che provo vari operatori e posso affermare con assoluta certezza che siamo al top. Commissioni oneste ed anche inferiori sul mercato azionario italiano ed una scelta tra piattaforme on line e app che soddisfa in pieno. Senza poi sottovalutare il servizio clienti che ho trovato competente e soprattutto presente e veloce con affidabilità circa i depositi e tempi brevissimi nei trasferimenti (io ho versato una cifra molto, ma molto consistente). Probabile che questo msg sarà intercettato e censurato ma spero comunque che possa essere d'aiuto a chi come me è stufo di questo catorcio. Ad maiora.

Posizione fiscasle a zero anche Voi? Mal comune mezzo gaudio... ed ennesimo disservizio della piattaforma. Nessuna novità direi.

ma ce la faremo entro le 17?? 🙂

idem, è da un'ora che cerco di vendere unicredit, intanto è scesa molto di più, vorrei annullare l'ordine a questo punto ma non è neanche possibile. E' un'indecenza.

@Trader_73  ha scritto:

Buongiorno,

non riesco a cariare ordini. Avete anche voi lo stesso problema? Il messaggio di errore mi rimanda al solito numero a chiamare.......

 

 

Stessi problemi, stesso scoramento, stesso proposito di cambiare operatore.

 

 

Aggiornamento :

adesso mi hanno pure azzerato il deposito titoli.

Evidente punizione per il post. 🙂

tanto per cambiare,

Dovendo affrontare delle spese impreviste, ho la necessità di vendere alcuni titoli  che, finalmente, stanno dando qualche frutto (5%)....

E' tutto bloccato e non vorrei che trascorsi ancora alcuni giorni, il titolo scenda molto di valore... Che rottura di scatole

nulla ho 4 titoli a target da vendere ma nulla..i danni chi li dovrebbe pagare nel caso??

Anche io non riesco ad operare dalle 9 di questa mattina e sono già le 16:10 ...... non mi era mai capitato di aspettare così tanto prima.

Bisognerebbe fare una Class Action !!