Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/01/2021 17:50
in data 11/01/2021 17:50
in data 17/01/2021 11:21
in data 09/02/2021 12:36
in data 09/02/2021 12:36
Bene però procedura lunga:
Prima chiamata help desk per segnalare il fatto (anomalia del sistema).
Seconda chiamata per dire che pur avendo corretto la scrittura contabile (tutte le azioni vendute) non mi era stat comunque ancora accreditata nel conto!
Alla fine tutto ok ma è stata lunga.
Controllare sempre scritture contabili e movimenti effettivi!
Saluti