Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/04/2021 20:00
in data 06/04/2021 20:00
Perchè non mi è possibile programmare un ordine permanente di bonifico verso il mio conto arancio?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09/09/2021 09:56
in data 09/09/2021 11:27
in data 09/09/2021 11:27
Soluzione1 - si è possibile
2 - ricordi bene
Figurati. E' stato un piacere
in data 06/04/2021 20:42
in data 06/04/2021 20:42
Hai provato con il servizio di Alimentazione Automatica?
> Che cos'è il Servizio di Alimentazione?
in data 09/09/2021 09:45
in data 09/09/2021 09:45
Buongiorno, il servizio di alimentazione automatica è ancora attivo o è stato disattivato e non è più possibile usufruirne?
Grazie
in data 09/09/2021 09:56
in data 09/09/2021 10:05
in data 09/09/2021 10:05
Buongiorno @MIRKOSARA e grazie per la celere risposta.
Approfitto per chiedere solo un chiarimento: è possibile effettuare bonifici VERSO conto arancio da conti di qualsiasi istitituto?
Se non erro invece da conto arancio si possono fare bonifici solo verso il conto predefinito. Ricordo bene? Grazie ancora
in data 09/09/2021 11:27
in data 09/09/2021 11:27
Soluzione09/09/2021 11:31 - modificato 09/09/2021 11:32
09/09/2021 11:31 - modificato 09/09/2021 11:32
Ciao @aquila71,
continuando ad ignorare cosa spinga ancora un Cliente a possedere il CA Conto Arancio e tantopiù a controllarlo/movimentarlo sporadicamente, ricapitoliamo:
> il servizio di Alimentazione non è più disponibile;
> puoi alimentare il CA attraverso bonifici dai Correnti Predefiniti (ne puoi registrare fino a 3)
> dal CA puoi spostare le somme solo verso i Predefiniti
Per tutto il resto, leggi qui (da pag. 9)
P.S.: scusa @MIRKOSARA, ci siamo accavallati...
in data 09/09/2021 11:40
in data 09/09/2021 11:40
figurati @Gabriele , nessun problema.
Una buona giornata a te