annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bonifico periodico verso conto arancio

Astrofary

Astrofary

Apprendista

Perchè non mi è possibile programmare un ordine permanente di bonifico verso il mio conto arancio?

1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru

Hai provato con il servizio di Alimentazione Automatica?

Da FAQ

> Che cos'è il Servizio di Alimentazione?

> È l'operazione con la quale autorizzi ING BANK N.V. a prelevare dal tuo conto predefinito una somma che verrà accreditata in automatico sul tuo Conto Arancio tramite addebito diretto. L'operazione può essere disposta una tantum ( Alimentazione) oppure in automatico ogni 15 giorni o ogni mese , sia online che tramite canale telefonico. Puoi usare l'Alimentazione per creare un piano personalizzato di risparmio con cui raggiungere i tuoi obiettivi. Il piano può essere creato nell'Area Riservata del sito , nella sezione "Realizza i tuoi obiettivi". Ti ricordiamo che , al momento , BancoPosta non consente l'attivazione del nostro Servizio di Alimentazione. Potrai comunque alimentare il tuo Conto Arancio tramite bonifici disposti da Banco Posta oppure tramite il versamento di assegni a te intestati.

> Qual è la tempistica del Servizio di Alimentazione?
> In caso di richiesta di una nuova operazione di alimentazione , le tempistiche di accredito su Conto Arancio della somma richiesta , sono soggette ai tempi con cui la banca del tuo conto predefinito ci darà conferma a procedere con l'operazione.
In caso di risposta positiva , le somme saranno accreditate in 6 giorni lavorativi.

> Come posso attivare il Servizio di Alimentazione?
> Puoi attivare il Servizio di Alimentazione accedendo alla tua Area Riservata nella sezione 'Alimentazione' e 'Alimentazione Automatica'. Attivandolo autorizzi ING BANK N.V. Milan Branch a prelevare dal tuo conto predefinito una somma che verrà accreditata in automatico sul tuo Conto Arancio , tramite addebito diretto , una tantum ( Alimentazione) oppure in automatico ogni 15 giorni o ogni mese ( Alimentazione Automatica).

> Quanto costa il Servizio di Alimentazione?
> ING BANK N.V. Milan Branch non prevede alcun costo per le operazioni di Alimentazione e di Alimentazione Automatica.
SuperUsers del mese