Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/05/2023 08:33
in data 25/05/2023 08:33
Ho urgenza di cambiare il conto predefinito in quanto nin più attivo. ho provato innumerevoli volte ad aggiungere un nuovo conto ma il sistema mi dice sempre di riprovare.
Non sono riuscita ad avere risposte in nessun canale.
E' inamissibile che un problema del genere non possa essere risolto.
25/05/2023 08:46 - modificato 25/05/2023 08:54
25/05/2023 08:46 - modificato 25/05/2023 08:54
@soluzione ho riaperto CA a febbraio e a fine mese ho aggiunto un ulteriore conto predefinito ( se ne possono avere sino a tre ) senza incontrare difficoltà. Per attivarlo dal nuovo conto mi sono fatto un bonifico di 1 eu con causale Attivazione conto predefinito. Anche in altri contesti il conto da quella risposta 'irritante' ma l'unica in effetti e riprovare finché va a buon fine.