Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
una settimana fa
una settimana fa
Ho urgenza di cambiare il conto predefinito in quanto nin più attivo. ho provato innumerevoli volte ad aggiungere un nuovo conto ma il sistema mi dice sempre di riprovare.
Non sono riuscita ad avere risposte in nessun canale.
E' inamissibile che un problema del genere non possa essere risolto.
una settimana fa - ultima modifica una settimana fa
una settimana fa - ultima modifica una settimana fa
@soluzione ho riaperto CA a febbraio e a fine mese ho aggiunto un ulteriore conto predefinito ( se ne possono avere sino a tre ) senza incontrare difficoltà. Per attivarlo dal nuovo conto mi sono fatto un bonifico di 1 eu con causale Attivazione conto predefinito. Anche in altri contesti il conto da quella risposta 'irritante' ma l'unica in effetti e riprovare finché va a buon fine.