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in data 24/12/2020 13:46
in data 24/12/2020 13:46
ho venduto in febbraio 2020 gli ultimi titoli che avevo investito, tramite la consulenza bancaria Mymoney Coach.
Ho chiamatopiù volte il servizio assistenza ma solo la voce guida rispondeva dicendo che a causa emergenza Covid 19 non sarebbero stati in grado di rispondere, volevo capire se dovevo adempiere ad altre formalità.
Sono passata in filiale in quanto nel mese di marzo ho visto l'addebito del canone di consulenza pur non avendo titoli, il funzionario di ha indicato di contattare il numero verde, l'operazione si è ripetuta per mesi e solo in dicembre sono riuscita ad avere risposta di un operatore, tramite la sua collaborazione sono riuscita a chiudere il canone che nel frattempo mi ha sottratto 10 mensilità pari a €40,00 di canone non dovuto.
Il funzionario della filiale inoltre ha segnalato la mia richiesta che mi sembra lecita e se così non fosse sarebbe una emerita truffa. sto attendendo risposta
fiduciosa di poter
in data 24/12/2020 14:42
in data 24/12/2020 14:42
Il servizio che hai richiesto, da quanto scrivi, è presumibile che sia addebitato anche in assenza di titoli in Portafoglio, dato che potresti sempre utilizzarlo per futuri acquisti.
E prova ne sarebbe che tramite call center tu l'abbia bloccato ma non ti sia stato indicato che avresti avuto diritto ad un rimborso, operazione che ad esempio all'Operatore è possibile come in questo caso di appena due ore fa.
Se così fosse, il Funzionario in Filiale dovrebbe fare uno stage di aggiornamento
Magari facci sapere come andrà.
Buone Feste