237928membri
149248post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

canone di consulenza dossier mymoney coach

ho venduto in febbraio 2020 gli ultimi titoli che avevo investito, tramite la consulenza bancaria Mymoney Coach.

Ho chiamatopiù volte il servizio assistenza ma solo la voce guida rispondeva dicendo che a causa emergenza Covid 19 non sarebbero stati in grado di rispondere, volevo capire se dovevo adempiere ad altre formalità.

Sono passata in filiale in quanto nel mese di marzo ho visto l'addebito del canone di consulenza pur non avendo titoli, il funzionario di ha indicato di contattare il numero verde, l'operazione si è ripetuta per mesi e solo in dicembre sono riuscita ad avere risposta di un operatore, tramite la sua collaborazione sono riuscita a chiudere il canone che nel frattempo mi ha sottratto 10 mensilità pari a €40,00  di canone non dovuto.

Il funzionario della filiale inoltre ha segnalato la mia richiesta che mi sembra lecita e se così non fosse sarebbe una emerita truffa. sto attendendo risposta

 

 

fiduciosa di poter

1 RISPOSTA 1

Il servizio che hai richiesto, da quanto scrivi, è presumibile che sia addebitato anche in assenza di titoli in Portafoglio, dato che potresti sempre utilizzarlo per futuri acquisti.

E prova ne sarebbe che tramite call center tu l'abbia bloccato ma non ti sia stato indicato che avresti avuto diritto ad un rimborso, operazione che ad esempio all'Operatore è possibile come in questo caso di appena due ore fa.

 

Se così fosse, il Funzionario in Filiale dovrebbe fare uno stage di aggiornamento

 

Magari facci sapere come andrà.

Buone Feste