238109membri
149479post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

completamento richiesta apertura Conto Arancio

Perchè la mia domanda di apertura conto Arancio risulta completata sul sito,  mentre continuo a ricevere email di richiesta completamento documenti?

E perchè sul sito appaiono in richiesta n. 2 aperture di Conto Corrente Arancio, quando non sono mai state da me richieste, e anzi ho detto espressamente che non voglio apire anche un conto corrente?

Grazie

6 RISPOSTE 6

@malufag48 sui perchè non siamo attrezzati. Probabilmente il fenomeno dopo una week è venuto a cessare. Sono richieste automatiche che non vanno avanti forever.

Mi spiace contraddirla, ma non è così. Sono 2 settimane che ricevo sms e email di sollecito completamento documenti per apertura conto Arancio, ma quando vado sulla mia area riservata appare completata la fase 1 e sopratutto non mi lascia caricare più nessun altro documento. :  Donna LOL

L'assurdo è che nessun operatore è ancora intervenuto per risolvere il problema e io ho dovuto fermare il bonifico in partenza.

 

Non solo, appaiono  2 richieste a mio nome di apertura del conto Corrente Arancio , ancora da completare, quando ho espessamente detto che, almemo per ora, non voglio assolutamente aprire anche il conto corrente Arancio.

Come risolvere l'enigma?

@malufag48 io , per la parte CA , non avrei fermato il bonifico di apertura. Lo avrei fatto di 1 eu ( uno ) con la causale Attivazione conto arancio. 

Ciao @malufag48,

ho richiesto una verifica ai colleghi su quanto da te segnalato e risulta che nel frattempo tu sia stata già contattata per ulteriori chiarimenti sull’apertura del tuo Conto Arancio.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Oggi mi è stato aperto il conto arancio con il suggerimento di procedere con il bonifico di 1 euro per verificare la correttezza dei dati.

Non capisco per quale motivo la banca da cui devo effettuare i bonifici mi dice che l'IBAN del conto Arancio non è valido.

Possibile che un'operazione così semplice come l'apertura di un conto on line stia diventando una storia infinita? E' veramente defatigante!

Avete un'idea del perchè da banca WIdiba non venga accettato il vostro IBAN?

Grazie mille

Saluti

  

Ciao @malufag48,

intervengo nuovamente in questa conversazione per confermarti che il bonifico di attivazione di Conto Arancio può essere disposto da un conto corrente a te intestato e aperto presso qualsiasi altra banca .

Ti suggerisco di verificare nuovamente il corretto inserimento dell’IBAN completo del tuo Conto Arancio, prestando attenzione all’inserimento degli zeri presenti sullo stesso.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING