Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/06/2023 21:22
in data 16/06/2023 21:22
in data 23/06/2023 14:41
in data 23/06/2023 14:41
Ciao @ad39,
intervengo ricordando che per assistenza specifica sulla propria posizione occorre far riferimento al Servizio Clienti disponibile anche tramite CHAT accedendo alla tua Area Riservata da web. In considerazione della tua segnalazione, ho eccezionalmente richiesto una verifica ai colleghi e ti confermo l’avvenuta attivazione del conto predefinito associato al tuo Conto Arancio.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 27/06/2023 10:49
in data 27/06/2023 10:49
Stesso problema: ho fatto il bonifico per il riconoscimento, poi ho fatto altri versamenti. Adesso che voglio ritirare dei soldi non riesco perchè il conto predefinito risulta solamente inserito ma non attivo. Ho fatto aprire il ticket tramite chat, ma questo è un grosso disservizio. Vedo se entro le 48 ore prospettate dagli operatori il problema si risolve.
in data 27/06/2023 13:04
in data 27/06/2023 13:04
RISOLTO: tramite chat è stato aperto un ticket che in meno di 48 ore ha risolto il problema