Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/06/2023 21:22
in data 16/06/2023 21:22
in data 23/06/2023 14:41
in data 23/06/2023 14:41
Ciao @ad39,
intervengo ricordando che per assistenza specifica sulla propria posizione occorre far riferimento al Servizio Clienti disponibile anche tramite CHAT accedendo alla tua Area Riservata da web. In considerazione della tua segnalazione, ho eccezionalmente richiesto una verifica ai colleghi e ti confermo l’avvenuta attivazione del conto predefinito associato al tuo Conto Arancio.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 27/06/2023 10:49
in data 27/06/2023 10:49
Stesso problema: ho fatto il bonifico per il riconoscimento, poi ho fatto altri versamenti. Adesso che voglio ritirare dei soldi non riesco perchè il conto predefinito risulta solamente inserito ma non attivo. Ho fatto aprire il ticket tramite chat, ma questo è un grosso disservizio. Vedo se entro le 48 ore prospettate dagli operatori il problema si risolve.
in data 27/06/2023 13:04
in data 27/06/2023 13:04
RISOLTO: tramite chat è stato aperto un ticket che in meno di 48 ore ha risolto il problema