238073membri
149439post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

conto predefinito

ho aperto da giorni conto arancio e trasferito delle somme. il conto predefinito non risulta verificato per cui non posso prelevare i miei soldi. che tempi ci vogliono per queste verifiche?
3 RISPOSTE 3

Ciao @ad39,

intervengo ricordando che per assistenza specifica sulla propria posizione occorre far riferimento al Servizio Clienti disponibile anche tramite CHAT accedendo alla tua Area Riservata da web. In considerazione della tua segnalazione, ho eccezionalmente richiesto una verifica ai colleghi e ti confermo l’avvenuta attivazione del conto predefinito associato al tuo Conto Arancio.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Stesso problema: ho fatto il bonifico per il riconoscimento, poi ho fatto altri versamenti. Adesso che voglio ritirare dei soldi non riesco perchè il conto predefinito risulta solamente inserito ma non attivo. Ho fatto aprire il ticket tramite chat, ma questo è un grosso disservizio.  Vedo se entro le 48 ore prospettate dagli operatori il problema si risolve.

RISOLTO: tramite chat è stato aperto un ticket che in meno di 48 ore ha risolto il problema