239077membri
151494post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

disdire my money coach

Salve

quale numero devo chiamare per disdire my money coach? quale procedura di tasti devo seguire?

Grazie

Enrico

7 RISPOSTE 7

Scusa se invece di darti una risposrta ti faccio un'altra domanda, ma sono curioso: cosa c'è da perderci a non disdirlo?

NOn è forse solamente e nient'altro che un consulente che ti fornisce delle dritte?

Aggiungerei ...dritte a favore esclusivo della banca e dello stipendio del consulente ovviamente.

Ciao @EnricoSantoro,

riportando la conversazione in topic, è possibile richiedere la chiusura del servizio di My Money Coach, contattando il Servizio Clienti tramite CHAT disponibile nella propria Area Riservata anche da App.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

ho aperto la chat ma la voce non è compresa tra quelle in elenco.sono al punto di partenza. il fatto è che il mio consulente mi aveva detto che liquidando tutti i titoli la posizione si chiudeva da sola, invece ho scoperto che continuo a pagare 4 Euro al mese per nulla .

dovrebbe essere più semplice e trasparente la modalitò per chiudere il My Money. Grazie

@Metz a me risulta che quando ti si apre la Chat vi siano solo due possibilità a) domanda generica b) domanda sulla mia posizione e da li si può parlare con un addetto alla chat.

Vi è un sub menù tra cui scegliere dopo aver cliccato su domanda sulla mia posizione ? se si quante voci ha ? puoi elencarne qualcuna...grazie

la chat che ho aperto era con il risponditore automatico; conversazione avviata attraverso il link aiuto e contatti sulla barra superiore.

La classica scritta CHAT in basso a destra non compare; comunque le voci erano Conto Corrente, carte di credito, accessso ecc.

 

Seguo anche io, chiedendo se avete novità... sul supporto dicono che bisognerebbe andare nella mia posizione di mymoneycoach, ma non c'è nulla che permetta di chiudere, anche avendo venduto tutti i titoli. Ho scritto nella chat (non c'era una voce specifica), ma, arrivando in qualche modo a un operatore, mi ha detto di non dover rispondere lui e mi ha rimandato al numero verde. Al numero verde, ovviamente ti dicono che ti ricontatta un agente e così riparte il giro.  Ma non c'è un modo perchè uno direttamente possa disdire il servizio? Che fai da te è, se non lo posso fare da me?

 

AB