Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
17/11/2022 19:05 - modificato 17/11/2022 19:09
17/11/2022 19:05 - modificato 17/11/2022 19:09
(il riferimento al film con Jennifer Aniston e Ben Stiller è casualmente voluto )
A cose quasi fatte, lunedì - nella Sezione "come fare per..." - ING ha pubblicato una guida sull'ultima emissione di BTP Italia che - per quel che ne sappia - "mutatis mutandis", ovvero cambiando periodo ed ISIN, varrà pure per il futuro.
La ritengo (al pari di altri "post informativi") modesta, almeno rispetto al certosino lavoro effettuato da @REXLEX prima, durante e dopo quest'ultimo "evento BTP", nonché nelle precedenti occasioni in cui ha competentemente informato gli Acquirenti del citato Titolo di Stato.
ING, almeno potevi mutuare pedissequamente la mole di informazioni che @REXLEX ha "gratis et amore dei" postata nel tempo!
in data 17/11/2022 19:09
in data 17/11/2022 19:09
@Gabriele diciamo che è un segno di buona volontà. Rimaniamo sempre in attesa delle 'guide' del TOL .
in data 17/11/2022 19:15
in data 17/11/2022 19:15
a mio parere, sarebbero anche da rivedere, integrare ed ampliare praticamente tutti i "post informativi".
Inoltre ritengo che altri sarebbero da essere inseriti ("tanto per... ", come contattare un Operatore al call center, domanda che genera un centinaio di post/anno)
Diciamo che il segno di buona volontà è un inizio...