241800membri
155032post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ordini automatici

Buongiorno.Hanno eliminato la possibilità di impostare gli ordini automatici e perchè?

4 RISPOSTE 4

@utente qui noi Clienti non possiamo rispondere a tutti i perché...

Confida in un interessamento dello Staff oppure in un bug di Sistema (uno dei tanti...)

Per tutto il resto, telefona.

@utente non hanno eliminato niente. Probabilmente hai un problema info. 

 Ciao REXLEX  scusa, ma cosa vuol dire " probabilmente hai un problema info " anche perchè leggo che è un problema di molti giorni e di molti utenti. Nessun altro problema rilevato. Grazie e cordialità.  

@utente se vuoi essere notata dalla persona a cui scrivi metti @ più nome.

Essendo un problema che hai solo tu , nessun altro ne ha scritto , è un tuo problema info ( nella navigazione del sito ). 

Dura da molti giorni ? fallo presente oltre che qui telefonando al Call Center.

Dove hai letto che anche altri lo rilevano ? 

 

 

ps : ordini in automatico e prezzi al meglio li eviterei sempre se potessi. In particolare i primi decontestualizzazione il prezzo dal momento del mercato. Certo che se poi uno sa di stare nel centro della foresta amazzonica per sei mesi allora sono l'unica soluzione.