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in data 17/11/2022 16:08
in data 17/11/2022 16:08
Buongiorno.Hanno eliminato la possibilità di impostare gli ordini automatici e perchè?
in data 17/11/2022 16:37
in data 17/11/2022 16:37
@utente qui noi Clienti non possiamo rispondere a tutti i perché...
Confida in un interessamento dello Staff oppure in un bug di Sistema (uno dei tanti...)
Per tutto il resto, telefona.
in data 17/11/2022 17:06
in data 17/11/2022 17:06
@utente non hanno eliminato niente. Probabilmente hai un problema info.
in data 17/11/2022 17:55
in data 17/11/2022 17:55
Ciao REXLEX scusa, ma cosa vuol dire " probabilmente hai un problema info " anche perchè leggo che è un problema di molti giorni e di molti utenti. Nessun altro problema rilevato. Grazie e cordialità.
17/11/2022 18:36 - modificato 17/11/2022 18:45
17/11/2022 18:36 - modificato 17/11/2022 18:45
@utente se vuoi essere notata dalla persona a cui scrivi metti @ più nome.
Essendo un problema che hai solo tu , nessun altro ne ha scritto , è un tuo problema info ( nella navigazione del sito ).
Dura da molti giorni ? fallo presente oltre che qui telefonando al Call Center.
Dove hai letto che anche altri lo rilevano ?
ps : ordini in automatico e prezzi al meglio li eviterei sempre se potessi. In particolare i primi decontestualizzazione il prezzo dal momento del mercato. Certo che se poi uno sa di stare nel centro della foresta amazzonica per sei mesi allora sono l'unica soluzione.